Pubblicato il: 28 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1576

Una Vita, anticipazioni luglio 2019: Arturo Valverde perde la vista?

Il colonnello inizierà a vedere male e dopo una visita medica scoprirà di avere un grave problema di vista

Visualizza Foto

Problemi di salute in arrivo per Arturo Valverde a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate di luglio 2019, rivelano che il colonnello rischierà di perdere la vista. Il tutto avrà inizio durante alcune riunioni dell’associazione che ha creato per aiutare i soldati fatti prigionieri durante la guerra nelle Filippine a rientrare nel paese. In una di queste occasioni, al militare gli si sfocherà la vista e per poco non sverrà facendo preoccupare Silvia che vorrebbe farlo visitare da un medico. L’uomo minimizzerà i sintomi, ma qualche giorno dopo si recherà da uno specialista che gli darà una terribile notizia.

Una vita, anticipazioni luglio 2019: Arturo ha un malore

Arturo Valverde dopo aver chiesto a Silvia di sposarlo, deciderà di aiutare Esteban Marquez a far rimpatriare il suo amico Chequa. L’ex militare prenderà a cuore la questione e penserà di favorire il rimpatrio di tutti quei soldati rimasti prigionieri delle milizie filippine e per farlo creerà un’associazione atta a tale scopo. L’uomo durante una delle tante riunioni, avvertirà un malore passeggero: la vista gli si sfocherà e per poco non perderà i sensi. Silvia si preoccuperà per lui e gli chiederà di farsi visitare da un medico, ma lui minimizzerà dicendole che probabilmente ha solo contratto una piccola influenza.

Anticipazioni Una vita, puntate luglio 2019: Arturo Valverde scopre che diventerà cieco

Arturo inizialmente non darà molto peso alla questione, ma poi con il passare dei giorni si renderà conto che la sua vista è sempre più affaticata e così si comprerà una lente di ingrandimento per leggere il giornale. La sua domestica Agustina si renderà conto che il colonnello non sta affatto bene, ma non dirà nulla a nessuno rispettando la sua volontà. Valverde pian piano capirà che non può più sottovalutare il problema ed incontrerà in gran segreto uno specialista. Quest’ultimo gli darà una terribile notizia: presto diventerà completamente cieco a causa di una cataratta. L’ex militare scioccato dalla diagnosi del medico, gli chiederà se possa guarire in qualche modo. Il luminare gli dirà che paradossalmente prima di poter intervenire deve perdere la vista.

Una vita, trame luglio 2019: Arturo nasconde a tutti il suo problema di salute

Arturo sarà sconfortato dalla notizia ricevuta dal medico e persisterà nella sua convinzione di non dire a nessuno del suo problema di salute. Per questo motivo chiederà allo specialista di non rivelare nulla a nessuno. L’uomo non riuscirà a confidarsi nemmeno con la sua fidanzata Silvia e finirà per litigare con lei diverse volte. Il loro rapporto entrerà così in crisi ed Esteban segretamente innamorato della Reyes potrebbe approfittare della situazione per conquistarla. Silvia cederà al fascino del giovane Marquez o capirà finalmente cosa sta succedendo al suo uomo?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una vita per scoprirlo.