Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2409

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 13 maggio 2019: Silvia è in pericolo?

La Reyes sta facendo un gioco pericoloso e la cosa preoccupa molto Arturo Valverde, ormai innamorato di lei

Visualizza Foto

Arturo Valverde soffre per amore: risulterà evidente nella puntata di Una Vita di lunedi 13 maggio 2019. L’uomo sarà molto preoccupato per Silvia, ma lei sarà irremovibile sulla decisione di sposare Zavala, anzi gli chiederà di farle da testimone. Martin e Casilda festeggiano finalmente il matrimonio con tutti gli amici, mentre fra Liberto e Flora sta nascendo qualcosa. Leonor è sempre più vicina a Iñigo, mentre Ursula vuole rovinare la sua amicizia con Blanca per fare terra bruciata intorno alla figlia.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedi 13 maggio 2019: questo matrimonio non s’ha da fare

Arturo Valverde, preoccupato per gli ultimi avvenimenti, confessa a Silvia di temere per la sua vita. Da questo si intuisce chiaramente che l’uomo è innamorato di lei. Mentre Tamayo consiglia a Zavala di non fidarsi di Silvia, lei per accattivarsi definitivamente il favore dell’uomo, gli dice che non vede l’ora di sposarlo. I preparativi per il matrimonio intano fervono; la sposa inventa un pretesto per giustificare l’assenza dei suoi familiari, quindi consegna personalmente l’invito ad Arturo e gli chiede di farle da testimone. Nel frattempo Velilla, il capo della sicurezza di palazzo reale,scompare e la cosa mette in agitazione Silvia, che teme possa essere stato ucciso.

LEGGI ANCHE – Ecco chi è davvero Inigo Cervera

Trame Una Vita lunedi 13 maggio 2019: festa nel quartiere

Martin chiede aiuto a Leonor per organizzare la festa in onore del suo primo anniversario di matrimonio con Casilda. La ragazza accetta di aiutarlo ed afferma di essere molto felice ed emozionata. Intanto Casilda arriva a dubitare del marito, ma poi scopre che lui le sta organizzando una bellissima sorpresa ed è al settimo cielo. I due giovani invitano al festeggiamento tutti i signori di Acacias, ed Antoñito decide di regalare il vestito all’amico. Susana invece realizza un abito per Casilda, ma è costretta a venderlo a Silvia, che per il suo matrimonio sta facendo tutto in fretta e furia. Come mai tanta premura da parte della Reyes? Susana se lo chiede, ma, naturalmente, non riesce a darsi una spiegazione.

LEGGI ANCHE – Il sacrificio di Silvia

Una Vita spoiler lunedi 13 maggio 2019: una coppia inedita

Intanto, grande feeling sembra essere nato tra Liberto e Flora dopo la serata all’opera. I due appaiono molto complici, sono allegri,scherzano, insomma, tutto lascerebbe presupporre che fra loro stia nascendo qualcosa. Flora, dal canto suo, rimprovera Inigo perché è troppo vicino a Leonor. Quest’ultima, intanto, è considerata da Ursula troppo pericolosa per i suoi piani. La terribile ex istitutrice, dunque, fa di tutto perché la sua amicizia con Blanca si rompa. Samuel, intanto, è molto in crisi per il suo rapporto in crisi. Ursula gli suggerisce di far valere i suoi diritti di marito anche con la forza, se necessario.

LEGGI ANCHE –Anotinto costretto a mentire

Scoprite insieme a noi gli avvincenti sviluppi delle vicende del condominio Acacias con le prossime anticipazioni Una Vita!