Pubblicato il: 18 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5727

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 20 maggio 2019: dramma in calle Acacias

In seguito ai tumulti scoppiati nel quartiere una giovane vita sarà sacrificata al posto di qualcun altro

Visualizza Foto

La puntata di Una Vita in onda lunedì 20 maggio 2019 vedrà il condominio di Acacias 38, teatro di una tragedia! Martin, il marito di Casilda, salva la vita a Diego e viene colpito da una pallottola al suo posto. Arturo è sempre più preoccupato per Silvia, che rischia di essere uccisa da Zavala. Intanto, Diego denuncia Vinas come l’omicida di Martin, ma rischia l’arresto.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 20 maggio 2019: Zavala sospetta di Silvia?

Arturo Valverde, innamorato di Silvia e preoccupato per lei, ha baciato la donna per evitare che entrambi venissero scoperti mentre lui rubava una misteriosa cartella. Forse il piano dell’attentato? Il novello sposo generale Zavala non ha naturalmente gradito la scena che si è parata davanti ai suoi occhi, ma la Reyes sembra poi riuscire a convincere il marito che il colonnello l’ha baciata contro la sua volontà. Purtroppo, però, l’uomo non perdona questo presunto tradimento avvenuto a poche ore dalle nozze; Arturo comincia poi a preoccuparsi che ella possa star male: sembra fra l’altro che il generale la stia avvelenando lentamente.

LEGGI ANCHE – Silvia rischia la vita

Trame Una Vita lunedì 20 maggio 2019: tragedia ad Acacias

Nel frattempo Martin, il marito di Casilda, ha visto Vinas parlare con Carmen, ed ha capito che l’uomo è stato corrotto per uccidere Diego, e scende per le strade appena in tempo per impedire che egli venga colpito al petto da una pallottola. Il coraggioso Enraje, infatti, fa scudo a Diego col proprio corpo e rimane ucciso. Diego si salva per miracolo, mentre Huertas chiama un medico per soccorrere immediatamente il marito di Casilda, ma invano. Per Martin non c’è più niente da fare. Casilda, colta da uno strano presentimento, è corsa per strada ed assiste straziata alla morte del marito, che negli ultimi istanti di vita si dice felice per averla incontrata, e la invita a non chiudersi nel dolore. Mentre Martin esala l’ultimo respiro fra le sue braccia Casilda viene colpita in testa e perde i sensi.

LEGGI ANCHE – Blanca soffre in silenzio

Beautiful spoiler 20 maggio 2019: disordini nel quartiere

Mentre Ramon decide di affrontare in prima persona i rivoltosi, nel quartiere sono tutti spaventati a morte dagli ultimi avvenimenti. Diego, dopo aver accusato il soldato corrotto, rischia ora l’arresto, e Blanca rinfaccia a Samuel, Jaime ed Ursula di non aver fatto nulla per salvare suo fratello. La situazione nel quartiere è estremamente delicata: il terrore si sta diffondendo, ed i manifestanti sembrano pronti a tutto pur di ottenere quello che vogliono, anche mettere tutto a ferro a fuoco l’intera calle Acacias.

LEGGI ANCHE – Dure accuse contro Samuel Alday

Vi salutiamo dandovi appuntamento a presto con le prossime anticipazioni Una Vita.