Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1733

Una Vita, anticipazioni maggio 2019: Diego tradisce Blanca con Huertas?

Il giovane Alday convinto di essere sul punto di morire, farà di tutto per allontanare Blanca da lui

Visualizza Foto

Clamoroso colpo di scena in arrivo nelle prossime puntate italiane di Una vita. Le anticipazioni relative agli episodi in onda nel mese di maggio 2019, rivelano che Diego cercherà in tutti i modi di allontanare Blanca da lui e coinvolgerà Huertas nella questione. Il giovane Alday convinto da Samuel e Ursula di essere nuovamente malato, deciderà di chiudere la sua relazione con la Dicenta junior e per farlo chiederà aiuto a suo padre Jaime. Purtroppo, però, il gioielliere non riuscirà ad aiutarlo e così il giovane per fare in modo che la sua amata arrivi ad odiarlo, inscenerà una falsa relazione con Huertas e si farà trovare a letto con lei da Blanca.

Una vita, anticipazioni maggio 2019: Diego vuole lasciare Blanca

Samuel e Ursula pur di separare per sempre Blanca e Diego, faranno credere a quest’ultimo di essere nuovamente malato di mercurialismo e che presto potrebbe morire. Il giovane dopo la terribile scoperta, deciderà di mettere fine alla sua storia con Blanca e chiederà aiuto a suo padre Jaime. In seguito penserà anche di lasciare per sempre Acacias convinto che la Dicenta junior troverà poi il modo di riconciliarsi con Samuel e di crescere il figlio che porta in grembo insieme a lui.

LEGGI ANCHE – Blanca vuole vivere il suo amore 

Anticipazioni Una vita, puntate maggio 2019: Jaime dice a Blanca che Diego non vuole più stare con lei

Jaime Alday deciderà di aiutare suo figlio Diego a lasciare Blanca e parlerà con la ragazza. L’uomo le dirà con tono molto sprezzante che il figlio non ha più intenzione di portare avanti una relazione peccaminosa con la moglie del fratello. Blanca sarà stupefatta a quelle parole, ma non si arrenderà e pochi giorni dopo si presenterà dai Palacios nel corso di una riunione per parlare con Diego. Il ragazzo, però, la tratterà malissimo e le chiederà di lasciare al più presto la sua casa.

LEGGI ANCHE – Samuel minaccia Diego

Una vita, trame maggio 2019: Diego inscena una relazione con Huertas

Blanca, nonostante la richiesta di Diego, farà di tutto per cercare di riappacificarsi con lui. Il giovane, a quel punto, riterrà di dover qualcosa che spinga la Dicenta junior ad odiarlo. A questo proposito, l’erede di Jaime Alday chiederà a Huertas di inscenare una relazione con lui e fare in modo che Blanca li colga sul fatto. La Lopez inizialmente titubante, accetterà di aiutarlo e si farà trovare a letto con lui da Blanca.

Una vita, anteprima maggio 2019: Blanca torna a vivere con Samuel

Blanca sarà letteralmente disgustata dal comportamento di Diego e lascerà subito la sua abitazione trovando consolazione in Leonor. Purtroppo per lei, Liberto ascolterà di nascosto la loro conversazione e racconterà a Ramon e Felipe della presunta tresca tra Diego e Huertas. Ovviamente gli abitanti di Acacias daranno nuovamente alla Lopez l’appellativo di sfascia famiglie mentre la ragazza dirà la verità a Felipe.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Huertas 

Blanca, intanto per non pesare sugli Hidalgo, deciderà di tornare a vivere con Samuel e sua madre Ursula. Cosa accadrà?