Pubblicato il: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 731

Una Vita, anticipazioni maggio 2019: il ritorno shock di Huertas

L’ex amante di Felipe torna senza preavviso nel quartiere di calle Acacias

Visualizza Foto

Ritorno inatteso e scioccante ad Acacias. Le anticipazioni Una Vita relative al mese di maggio, rivelano che Huertas Lopez riapparirà a sorpresa nel quartiere. Ramon preoccupato per le rivolte degli operai al giacimento, assumerà Diego come intermediario. Quest’ultimo informerà il Palacios che gli operai hanno eletto un capo e che presto arriverà nel quartiere per parlare con lui. In seguito ci sarà una festa alla quale prenderanno parte anche Felipe e Celia e tutti rimarranno attonito quando scopriranno che la rappresentante degli operai è Huertas.

Una Vita, anticipazioni maggio 2019: Ramon assume Diego

Diego e Blanca andranno a vivere insieme con l’intenzione di lasciare la Spagna al più presto. I due vorranno andare in Australia, ma purtroppo per loro, non potranno farlo visto che Ursula e Samuel bloccheranno i conti di famiglia a Diego il quale dovrà trovarsi un lavoro per potersi sostentare. Per sua fortuna non avrà difficoltà a trovarlo visto che don Ramon deciderà di assumerlo come intermediario per sedare la rivolta degli operai del giacimento.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Ramon

Anticipazioni Una Vita, puntate maggio 2019: il ritorno di Huertas

Diego bisognoso di denaro, accetterà senza esitazione il lavoro offertogli da Ramon e partirà subito alla volta del giacimento per parlare con gli operai e capire se ci sono margini di trattativa per fermare la rivolta. Il ragazzo non riuscirà a fare molto e tornerà ad Acacias per riferire il tutto a Ramon e a Rosina. L’Alday junior deciderà di organizzerà un party per informare i due proprietari del giacimento che gli operai hanno eletto un capo e che presto arriverà nel quartiere per parlare con loro. Alla festa saranno presenti anche Felipe e Celia e tutti rimarranno letteralmente sconvolti quando scopriranno che la rappresentante degli operai è Huertas Lopez.

LEGGI ANCHE – Diego perde la testa per Huertas? 

Una Vita, trame maggio 2019: Huertas crea problemi a Diego e Blanca?

Huertas, come se nulla fosse si mostrerà sicura di sé e nonostante il latente imbarazzo delle persone presenti, svelerà a Diego di conoscerle già tutte. Celia reagirà male alla presenza della ragazza e scusandosi con tutti lascerà la festa. Il giorno dopo, poi, non vorrà assolutamente parlare della Lopez e bloccherà sul nascere ogni tentativo di Felipe di dirle cosa ha provato nel rivederla. La Alvarez Hermoso si confiderà con Trini, ma poi sarà più tranquilla quando suo marito le dirà che lei è l’unica donna che vuole nella sua vita. Tuttavia, Huertas rimarrà ad Acacias e non renderà facile le trattative per giungere ad un accordo con gli scioperanti.

LEGGI ANCHE  – Celia diventa assassina? 

Inoltre molto presto la giovane avrà molto a che fare con Diego e rischierà di creare una frattura insanabile tra il giovane e Blanca. Cosa accadrà?