Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2062

Una vita, anticipazioni marzo 2019: Felipe ferito gravemente

L’avvocato Alvarez-Hermoso dopo essere stato minacciato rischierà la sua vita

Visualizza Foto

Problemi in arrivo per Felipe Alvarez-Hermoso. Le anticipazioni di Una Vita  relative a marzo 2019, rivelano che l’avvocato subirà apparentemente un grave incidente. Accadrà proprio nel giorno della prima udienza del processo di Antoñito. Il legale, infatti, riceverà delle esplicite minacce da coloro che pretendono che il Palacios Junior si assuma tutta la colpa per la truffa. E per evitare che possano fare del male anche a Celia, non le dirà nulla e la lascerà facendole credere di averla tradita nuovamente. L’uomo, in procinto di recarsi dal giudice per difendere Antoñito, verrà ferito gravemente e rischierà di morire.

Una vita, anticipazioni marzo 2019: Felipe decide di difendere Antoñito

Antoñito Palacios entrerà in società con Belarmino. Un sedicente uomo di affari che gli proporrà di realizzare dei monumenti per i caduti nella guerra di Cuba. L’uomo otterrà dal consigliere comunale la somma necessaria ad iniziare i lavori. Poi la sottrarrà al Palacios junior truffandolo e facendo ricadere su di lui tutta la colpa. Il ragazzo verrà così arrestato dal commissario Mendez e resterà in carcere in attesa del processo. A quel punto Lolita e Ramon si rivolgeranno a Felipe. L’avvocato  dopo averci pensato per un po’ deciderà di assumere la difesa del giovane. Si impegnerà a trovare le prove per dimostrare la sua completa estraneità ai fatti.

LEGGI ANCHE – Antonito in carcere!

Anticipazioni Una vita, puntate marzo 2019: Felipe viene minacciato

Felipe si metterà subito all’opera per cercare le prove per dimostrare l’innocenza di Antoñito e così finirà per scoprire che il giovane è stato minacciato affinché si assuma l’intera colpa della truffa e che è anche stato ripetutamente picchiato da una guardia corrotta. L’uomo di legge, riuscirà a far trasferire la guardia in un altro penitenziario, ma così facendo si metterà in un mare di guai. Felipe, infatti, dopo aver incontrato l’architetto Sepulveda su segnalazione del suo assistito ed aver ottenuto da lui la disponibilità a testimoniare in favore del Palacios, riceverà a sua volta delle minacce nemmeno troppo velate affiché ricusi il caso.

LEGGI ANCHE – Gravi minacce per il Palacios!

Una vita, trame marzo 2019: Felipe gravemente ferito

Felipe, in seguito alle minacce ricevute sarà molto preoccupato e temendo che i suoi ricattatori possano fare del male alla sua amata Celia, le mentirà e la lascerà facendole credere di non essere affatto cambiato e che è ritornato a vedere altre donne. Poco, dopo, l’Alvarez-Hermoso non si presenterà all’udienza preliminare gettando nello sconforto i suoi cari visto che nessuno riuscirà a trovarlo. Intanto, la posizione di Antoñito si aggraverà e non poco visto che Sepulveda si presenterà all’audienza, ma anziché testimoniare in favore del giovane, lo accuserà apertamente. Proprio in quel momento, Felipe verrà ritrovato in condizioni critiche a causa di un incidente avuto con un cavallo. Celia, si dispererà per ciò che è accaduto al suo amato, ma poi scoprirà il biglietto con le minacce e ciò potrebbe farle capire cosa sia davvero successo. Felipe ha davvero avuto un incidente oppure qualcuno ha cercato di ucciderlo?

LEGGI ANCHE –  Gravi minacce per Felipe

Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita.