Pubblicato il: 26 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 248

Una Vita anticipazioni, marzo 2020: Celia tenta di uccidere la figlia di Trini

Dopo aver perso il figlio che aspettava, la moglie di Felipe sprofonda nella follia

Visualizza Foto

Le puntate di marzo 2020 della telenovela Una Vita sanciscono purtroppo la fine di un’amicizia vedendo morire prima Trini e poi Celia. La prima morirà dopo il parto in circostanze sospette e la seconda, coinvolta nella scomparsa dell’amica, perderà completamente il senno. Prima diventerà morbosa nel voler accudire la piccola Milagros, ma poi arriverà al punto di volerla vedere morta, così com’è morto il figlio che aspettava. L’epilogo sarà davvero drammatico e porterà conseguenze devastanti per tutti.

Spoiler di Una Vita, marzo 2020: l’antefatto

Tutto inizierà quando Trini darà alla luce la piccola Milagros. Celia resterà nuovamente incinta, ma perderà la sua creatura. Anche questa volta la sua psiche non reggerà il colpo e dopo la morte della Crespo, nella quale si dubita un suo coinvolgimento, sarà ossessionata dalla bambina di Trini e Ramon. Quest’ultimo inizierà a ritenere pericolosa la continua presenza della Alvares Hermoso accanto a sua figlia. Infatti si sfiorerà la tragedia.

Episodio Una Vita, puntate marzo 2020: il dramma di Celia

Celia ha sempre desiderato avere un figlio suo, per questo quando scopre di essere incinta era raggiante. Ma purtroppo perde la creatura e quando Trini da alla luce la piccola Milagros, lei inizia a frequentare assiduamente la casa dei Palacios per aiutare la neo mamma. Accade però che Trini muore a causa della pressione alta e resterà il dubbio che Celia, presente al momento del decesso, non abbia fatto nulla per salvare la Crespo, dato che bastava somministrarle una certa medicina.

LEGGI ANCHE – Mauro torna e aiuta Felipe a cercare Marcia

Trame marzo 2020 di Una Vita: l’ossessione di Celia

A questo punto Celia inizia a perdere lucidità. La vedrete convincersi di essere l’unica persona in grado di provvedere alla bambina. Ramon nota che la moglie dell’avvocato tiene uno strano comportamento e, nonostante le sia grato del suo aiuto, deve allontanarsi da Milagros per il bene di tutti. La Alvarez Hermoso però non è della stessa opinione e i due iniziano a discutere. Ramon si accorge solo dopo che la donna è armata di coltello e che la sua intenzione è quella di uccidere la bambina.

LEGGI ANCHE – Cambiamenti ad Acacias

Anticipazioni Una Vita, puntate marzo 2020: la fine di Celia

Ramon cerca di calmarla, ma purtroppo è tutto inutile e addirittura cerca di scagliarsi contro il Palacios. Lui schiva i colpi della donna e tenta di proteggere la figlia avuta da Trini. Ad un certo punto Celia prende una specie di rincorsa contro Ramon che si trova nei pressi della finestra. quando lui di scansa e lei cade di sotto, schiandandosi a terra e morendo sul colpo. Della sua morte sarà accusato proprio Ramon che vedrete poi essere condannato e restare in carcere per oltre dieci anni.

LEGGI ANCHE – Addio Celia

Ma verrà a galla la verità sulla morte di Celia? Seguite le anticipazioni spagnole di Una Vita per scoprirlo.