Pubblicato il: 24 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1571

Una vita, anticipazioni novembre 2018: Blanca minaccia Ursula

La giovane Dicenta, deciderà di ribellarsi alla madre e minacciandola di svelare la verità al commissario Mendez

Visualizza Foto

Colpo di scena in arrivo! Ursula dovrà fare fronte alla determinazione della figlia Blanca. Le anticipazioni di Una Vita, relative al mese di novembre 2018, rivelano che la ragazza, scoprirà il contenuto della valigetta custodita dalla madre. Poi deciderà di stringere un patto con Samuel e Diego al fine di liberarsi per sempre del suo giogo. Blanca, parlerà con Ursula e le dirà che ha intenzione di lasciare Acacias e per evitare che lei si opponga alla sua decisione. La ricatterà dicendole di essere disposta a rivelare la verità a Mendez circa l’alibi che le aveva fornito per giorno in cui Tirso è stato avvelenato.

Una vita, anticipazioni novembre 2018: Blanca scopre le lettere nascoste dalla madre

Dopo la morte di Cayetana, Ursula deciderà di trasferirsi ad Acacias e costringerà Samuel a seguirla. Il ragazzo per evitare che la donna rimandi Blanca in sanatorio, fingerà di avere una relazione con lei. Poi la giovane Dicenta noterà che la madre non si separa mai da una valigetta e deciderà di scoprire cosa contiene di tanto speciale. Così frugherà tra le cose di Ursula e scoprirà che la madre le ha nascosto per anni le lettere che le aveva scritto Marion, una sua vecchia compagnia. La ragazza, poi, affronterà Ursula e le rivelerà di aver trovato le missive che le aveva nascosto. L’ex istitutrice, però non si farà intimidire e le dirà che la giovane nutriva un affetto “peccaminoso” nei suoi confronti e le confesserà con aria soddisfatta di averla spinta al suicidio facendole credere che lei la odiasse.

Anticipazioni Una vita, puntate novembre 2018: Blanca minaccia Ursula

L’arrivo di Diego ad Acacias, rimetterà tutto in gioco, anche per Ursula. Il giovane, deciso come Samuel e Blanca a liberarsi per sempre della Dicenta per far si che Jaime torni un uomo libero, urlerà alla donna tutto il suo disprezzo e le dirà che farà di tutto per far venire alla luce tutti i crimini che a commesso. Blanca, dal canto suo, verrà subito attrata dal ragazzo e deciderà di stringere un patto con lui e Samuel. La ragazza, farà credere a Ursula di voler lasciare Acacias. Per non essere ostacolata, minaccerà di rivelare al commissario Mendez di aver mentito circa l’alibi che le ha fornito per il giorno in cui Tirso è stato avvelenato.

Anticipazioni Una vita, trame novembre 2018: Blanca si avvicina a Diego

L’ex istitutrice sarà ovviamente spaventata da questa eventualità, ma poi farà capire di non aver creduto a nessuna delle minacce, mentre Blanca dopo aver confidato ai due giovani di non sapere su quale reato stava indagando la polizia, sentirà di dover fare chiarezza riguardo alla faccenda. Intanto Samuel si rivolgerà al migliore degli avvocati per far annullare il matrimonio tra suo padre e Ursula. La ragazza, invece, si avvicinerà a Diego confidandogli ciò che la madre ha fatto a Marion. Subito dopo, però si pentirà di averlo fatto e deciderà di approfondire il suo rapporto con Samuel con il quale ha già scambiato dei baci. Cosa succederà?

Restate con noi per altre anticipazioni di Una vita23 che vi parleranno del triangolo amoroso che nascerà tra Samuel, Diego e Blanca.