Pubblicato il: 23 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17675

Una vita, anticipazioni novembre 2018: Blanca scopre un segreto di Ursula

La figlia della Dicenta nota che la madre nasconde qualcosa e vuole scoprire di cosa si tratta

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita, relative alle puntate in onda a novembre 2018, svelano che in seguito alla morte di Cayetana, la Dicenta diventerà tutrice legale di Jaime. Poi obbligherà Samuel a trasferirsi ad Acacias. Il giovane per impedire che la donna possa rispedire Blanca in sanatorio, fingerà di avere una storia con lei e che presto si sposeranno. I due col passare del tempo effettivamente cominceranno ad avere un rapporto più intimo. Ma poi la ragazza noterà che la madre si comporta in modo strano ed approfitterà di un giorno in cui sarà sola in casa per scoprire cosa le stia nascondendo.

Una vita, anticipazioni novembre: Ursula si trasferisce ad Acacias

Ursula riuscirà nel suo intento e si libererà per sempre di Cayetana innescando un terribile incendio in casa sua dal quale la borghese non avrà scampo. Tuttavia, il piano della Dicenta non andrà proprio come voleva lei, in quanto, Jaime Alday, diventato da poco suo marito, si salverà anche se poi rimarrà paralizzato e perderà anche l’uso della parola. Samuel che in precedenza aveva utilizzato il suo ruolo di fratellastro per liberare Blanca dal manicomio, farà si che suo fratello Diego giunga in città per risolvere la situazione che si è creata. Nel frattempo, però si vedrà costretto ad accettare di trasferirsi ad Acacias così come richiestogli da Ursula. Il giovane, però, per evitare che la donna possa rimandare Blanca in sanatorio, le chiederà di fingere di essere la sua promessa sposa ottenendo da lei risposta positiva.

Anticipazioni Una vita, puntate di novembre: Blanca scopre un segreto di Ursula

Samuel insieme a Blanca e Ursula, si trasferirà ad Acacias. I due giovani passeranno molto tempo insieme e finiranno per approfondire il loro rapporto arrivando anche a scambiarsi dei baci. In seguito, però, Blanca, non potrà fare a meno di notare che sua madre ha sempre con sé una valigetta e deciderà di scoprire cosa contenga di così importante. La ragazza, approfitterà della confusione dovuta alla processione della Vergine dei Miracoli per far si che la domestica Carmen, le lasci le chiavi di casa. Subito dopo, entrerà furtivamente nello studio e comincerà a frugare tra le cose della madre scoprendo che nella valigetta sono custodite delle lettere di Marion, una sua amica di collegio e ne sarà devastata. Cosa accadrà?

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Una vita la reazione che avrà la povera Blanca dopo la scoperta fatta.