Pubblicato il: 27 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1181

Anticipazioni Una Vita, puntate novembre 2018: Diego è un assassino?

Durante una lite con Diego, Ursula lo accuserà di essere un violento, come già accaduto molto tempo fa

Visualizza Foto

Le anticipazioni Una Vita rivelano che tra qualche tempo, ad Acacias 38, entrerà in scena anche Diego Alday. Si tratta del figlio minore di Jayme, che fin dall’inizio, nutrirà una grande avversione per Ursula Dicenta. Insieme al fratello Samuel ed a Blanca, egli farà di tutto per contrastare l’ex istitutrice nei suoi piani finalizzati ad eliminare il padre. La perfida donna infatti, vuole prendere possesso delle sue proprietà. Diego, però, nasconde.. Anzi, un terribile segreto, che fin dall’infanzia, turba il suo animo. La Dicenta, che nel frattempo ne è venuta a conoscenza, non tarda ad usarlo contro di lui.

 Anticipazioni Una Vita, puntate novembre 2018:

Dopo aver sposato Jayme Alday, il padre naturale di Cayetana, che è diventato invalido a causa dell’esplosione provocata da Ursula al momento del primo ed ultimo incontro con la figlia, l’ex istitutrice, intende eliminarlo per diventare padrona dei suoi beni. Per questo, ella sostituisce delle compresse che il marito prende ogni giorno con altre di cocaina ma Diego lo scopre, fa fallire il suo piano e minaccia duramente la donna. Ursula allora, durante l’alterco con il giovane, sottolinea quanto egli sia aggressivo e che ciò è testimoniato anche da ciò che fece da piccolo e di cui lei, è a conoscenza.

Anticipazioni Una Vita, puntate novembre 2018: Diego perde il controllo

Ascoltando la matrigna, Diego perde il controllo e cerca di strangolare la perfida donna. Saranno Samuel e Blanca ad impedirgli di farlo. A questo punto però, la tensione già presente tra i due fratelli, continuerà a crescere. Se Samuel infatti vorrà portare il padre, ormai non più capace ne di camminare ne di parlare, in una struttura sanitaria, così come pensato dalla matrigna che ne è adesso la tutrice legale, Diego, si opporrà invece a questa decisione. Dopo aver litigato con Samuel, Diego, decide di trasferirsi nella vecchia tenuta di famiglia, lasciando Acacias 38. Blanca si è resa conto che il ragazzo si è molto innervosito quando la Dicenta ha nominato sua madre.

Anticipazioni Una Vita, puntate novembre 2018: Diego si confida con Simon

La ragazza chiede allora a Samuel di spiegarle il motivo del cambiamento repentino del fratello, mentre Diego, si cinfida con Simon. Egli racconta allora al figlio di Susana, di aver involontariamente sparato alla madre quando aveva solo sei anni e stava giocando nella propria camera. Il figlio minore di Jayme aggiunge anche di essersi sempre sentito in colpa per aver causato questa terribile tragedia ed anche per aver lasciato suo fratello senza la figura materna. Samuel spiega a Blanca che il loro padre, in ogni caso, non ha mai colpevolizzato Diego per aver ucciso la madre e che è per tale motivo, che egli fa molti viaggi mettendosi in situazioni pericolose.

Anticipazioni Una Vita, puntate novembre 2018: Jayme fornisce un importante indizio ai figli

La figlia di Ursula allora, deciderà di non lasciare solo Diego e gli domanderà di appoggiare lei e Samuel nella battaglia che intraprenderanno contro la donna, in particolare quando ella dimostrerà di avere tutte le intenzioni di uccidere Jayme, anche dopo averlo fatto portare nella struttura medica dove dovrebbe ricevere una migliore assistenza. A tal fine la Dicenta, assumerà l’infermiera Castora che verrà neutralizzata proprio da Blanca, dopo che avrà riconosciuto in lei la stessa donna che l’ha tormentata per anni in manicomio. Dopo essere sopravvissuto, l’anziano Alday, fornirà una traccia importante per indicare dove ha nascosto una cosa fondamentale.

Riusciranno i figli e Blanca a trovare ciò che Jayme ha celato per anni ed a capirne il significato? Cosa sarà, un documento, un oggetto? Per scoprirlo seguite le nostre pagine dove troverete anticipazioni Una Vita sempre aggiornate.