Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10499

Una vita anticipazioni novembre 2018: la malattia di Adela

Suor Adela deciderà di spogliarsi degli abiti monacali, ma la ragazza nasconde un terribile segreto

Visualizza Foto

Novità in arrivo per Suor Adela!  Le anticipazioni  di Una Vita, di novembre 2018, rivelano che la religiosa in seguito ad un litigio con la madre superiora, abbandonerà la vita ecclesiastica. Poi sceglierà di tornare ad Acacias per vivere la sua vita appieno. Ovviamente, Simon appena lo scoprirà, l’accoglierà a braccia aperte. In seguito però, si coprirà che la ragazza è affetta da una rara malattia. Questa la porta a confondere la sua vita con quella degli altri e proprio a causa di questo male, ha detto innumerevoli bugie a Gayarre.

Una vita anticipazioni novembre 2018: Suor Adela incontra Carlos

Suor Adela passerà qualche tempo ad Acacias per aiutare Susana a cucire degli abiti per le persone povere. Durante il periodo trascorso in sartoria, la religiosa si avvicinerà molto a Simon con il quale si confiderà e gli svelerà un segreto del passato. La ragazza, gli dirà di sapere cosa significhi amare una persona più della propria vita. Rivela poi, che da giovane ha avuto un fidanzato Carlos, ma a causa del padre ha dovuto separarsi da lui e prendere i voti. Simon, noterà subito delle similitudini tra la storia della giovane e quella sua con Elvira e la inviterà a cercare il ragazzo per poter chiudere una vecchia ferita. La suora, inizialmente, non vorrà, ma poi si lascerà convincere dalle sue parole. Così fuggirà dal convento non appena Susana farà si che vi ritorni. In seguito, Adela andrà a cercare Carlos, ma rimarrà molto delusa dall’incontro, in quanto, il ragazzo, dirà di non averla mai conosciuta e di voler essere lasciato in pace.

Anticipazioni Una vita, puntate novembre 2018: Adela ha mentito

Suor Adela, sarà devastata dall’incontro con Carlos e deciderà di tornare in convento dove riceverà le cure di suor Genoveva, la madre superiora. In seguito, però le due religiose avranno un litigio molto duro. Adela, infatti, dirà alla superiora che non perdonerà mai suo padre per non averle permesso di vivere la sua storia d’amore con Carlos e che sarebbe stata certamente più felice se non fosse stata costretta a farsi monaca. A quel punto suor Genoveva, con un’espressione seria, la inviterà a tornare alla realtà e a riconoscere di essere mai stata fidanzata con quel giovane e di non aver mai subito vessazioni da parte del padre visto che l’uomo è morto quando lei era ancora piccola.

Trame Una Vita, novembre 2018: Adela sta male

Apparirà dunque chiaro che Adela soffre di una grave malattia che le fa confondere la sua vita con quella degli altri. In seguito al litigio con la madre superiore, la ragazza si presenterà ad Acacias senza gli abiti da monaca, intenzionata a vivere pienamente la sua vita. Immediatamente  verrà accolta da Simon, ma anche da Susana che la prenderà a lavorare alla sartoria. La malattia della giovane si riaffaccerà proprio mentre è intenta ad aiutare la Seler a cucire una vestaglia da notte a Celia, in quanto Adela, si inventerà un racconto facendo intendere al Gayarre che l’indumento le ha ricordato alcuni giorni insieme a Carlos. Cosa accadrà?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una vita che vi parleranno di quello che accadrà il giorno del matrimonio tra Simon e Adela.