Pubblicato il: 11 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 12591

Una vita anticipazioni novembre 2018: Mauro e Teresa lasciano Acacias

Dopo l’incendio in cui Cayetana ha perso la vita, Teresa e Mauro decideranno di trasferirsi in Francia

Visualizza Foto

Acacias si prepara a dire addio a due protagonisti. Le anticipazioni Una vita relative alle puntate in onda nel mese di novembre, rivelano che Mauro e Teresa lasceranno per sempre il quartiere per trasferirsi in Francia ed inziare una nuova vita insieme. Il tutto avverrà in seguito all’incendio scoppiato in casa di Cayetana e nel quale la dark lady ha perso la vita. Teresa che si è trovata suo malgrado coinvolta, non perderà il suo bambino, ma avrà i polmoni compromessi. Tuttavia, La Sierra si riprenderà ed insieme al suo uomo si congederà dai suoi amici per trasferirsi nella cittadina di Antibes dove spererà di poter finalmente vivere felice.

Una vita, anticipazioni novembre: Teresa rischia di morire

L’incendio scatenatosi in casa di Cayetana in seguito alla deflagrazione dell’ordigno piazzato da Ursula, avrà gravi conseguenze non solo per la borghese. La falsa Sotelo Ruz, infatti, verrà dichiarata morta dalla polizia accorsa sul posto mentre Teresa che era presente al momento della tragedia verrà portata in ospedale e le sue condizioni appariranno subito gravi. Il medico che l’avrà in cura, infatti, dirà a Mauro che il bambino che aspetta sta bene, ma lei rischia di morire, in quanto ha i polmoni compromessi a causa del troppo fumo inalato. L’ex poliziotto sarà disperato e non si allontanerà mai dal suo capezzale pensando al modo più giusto per aiutare la sua amata.

Anticipazioni Una vita, puntate novembre: Mauro e Teresa si trasferiscono in Francia

Mauro sarà sempre vicino a Teresa e ricordandosi che la donna aveva espresso il desiderio di andare al mare, si attiverà per organizzare il loro trasferimento in Francia, precisamente nella cittadina di Antibes. L’ex poliziotto sarà convinto che quella cittadina sia il posto giusto dove far nascere il proprio figlio. Allo stesso tempo spererà che la sua amata possa guarire. Tuttavia, prima che i due vadano via, Mauro avrà un ulteriore confronto con Ursula, in quanto, Fabiana dopo aver scoperto che Jaime Alday si trovava in casa di Cayetana al momento dell’incendio, gli chiederà di indagare sulla questione. L’ex poliziotto si recherà in ospedale dall’uomo e sarà molto sorpreso di sapere che la Dicenta è sua moglie. L’uomo pur certo che l’istitutrice sta portando avanti un piano ben preciso, non indagherà oltre e si preparerà a lasciare Acacias con Teresa. Non appena la Sierra starà meglio, i due, saluteranno tutti gli amici e partiranno per la Francia. Torneranno mai nel luogo in cui tanto hanno sofferto?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una vita per scoprirlo.