Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 20791

Una vita anticipazioni novembre 2018: la morte di Cayetana

Sarà davvero la fine questa volta per la Sotelo Ruz che perderà tragicamente la vita in un incendio

Visualizza Foto

La fine di Cayetana Sotelo Ruz  sta ormai per arrivare. Le anticipazioni di Una Vita relative al mese di novembre 2018, svelano che la dark lady sarà vittima dell’orribile trappola ordita da Ursula. La Dicenta, per vendicarsi della sua nemica, la convincerà ad uccidere Teresa, per potergli presentare suo padre. Cayetana farà in modo che la Sierra vada a casa sua e la colpirà a morte e poi scoprirà chi è suo padre. Una volta che la donna si ritroverà in compagnia di don Jaime e dell’agonizzante Teresa, Ursula si introdurrà furtivamente in casa e piazzerà una bomba che scoppiando, scatenerà l’incendio nel quale la Sotelo Ruz perderà la vita.

Una vita anticipazioni novembre 2018: Cayetana pugnala Teresa

Ursula sempre più decisa a vendicarsi di Cayetana! Infatti si recherà da lei confessandole di conoscere l’identità di suo padre, ma se vuole sapere il suo nome, prima deve uccidere Teresa. La Sotelo Ruz ormai con le spalle al muro, accetterà di compiere l’ennesimo delitto. Cercherà poi di farsi svelare il nome di suo padre da Fabiana che, ancora una volta, glielo negherà. La Sotelo Ruz, a quel punto scriverà una lettera a Teresa e la inviterà ad andare da lei per un ultimo confronto. La Sierra si recherà a casa dell’ex amica, la quale, dopo averle confermato di aver commesso i delitti dei quali l’accusano, firmerà la lettera. Poi prenderà un affilatissimo pugnale e, con la scusa di darle un ultimo abbraccio, glielo conficcherà nella schiena dicendole che non potrà mai smettere di essere un mostro. Subito dopo la porterà agonizzante nella sua stanza e si preparerà a ricevere suo padre.

Anticipazioni Una vita puntate novembre 2018: Ursula piazza una bomba in casa di Cayetana

Jaime Alday grazie alle informazioni dategli da Ursula, si recherà ad Acacias e si presenterà a casa di Cayetana per conoscerla. I due avranno un dialogo molto emozionante. Il gioielliere si scuserà con lei per aver abbandonato la povera Fabiana quando era incinta ed in seguito, le dirà che ha smesso di cercarla solo quando l’ha creduta morta. Subito dopo le regalerà un gioiello che aveva creato in suo nome e le parlerà dei suoi fratelli. I due verranno interrotti da Teresa che, nonostante le poche forze, colpirà Cayetana e consegnerà all’uomo la confessione della donna per fargli capire chi è davvero la figlia che tanto ha cercato. In tutto ciò bisognerà fare attenzione a Ursula. Non vista entrerà in casa della Sotelo Ruz e piazzerà una bomba ad orologeria in cucina. La sua intenzione è quella di liberarsi in un solo colpo della nemica, di Teresa ed anche di Jaime, che è da poco diventato suo marito.

Una vita, trame novembre 2018: Cayetana muore tra le fiamme

Ursula subito dopo lascerà il palazzo. Di li a poco, l’intero quartiere sarà scosso dallo scoppio dell’ordigno e Cayetana rimarrà intrappolata tra le fiamme insieme a suo padre Jaime e Teresa che hanno perso i sensi. La falsa Sotelo Ruz, in un primo momento tenterà di salvare suo padre e la Sierra, ma poi non riuscendoci brucerà la sua confessione per cercare di riabilitarsi. Subito dopo si imbatterà nella busta lasciatagli da Ursula e scoprirà di non essere responsabile della morte di Tirso e cercherà di dirlo a Teresa che però ha perso i sensi. Intanto l’incendio si propagherà sempre di più e Cayetana, ormai in trappola comincerà a svestirsi dicendosi pronta ad affrontare la sua morte. In seguito sul posto arriveranno i pompieri che porteranno in salvo Teresa e Jaime mentre gli inquirenti pur non trovando i resti della borghese, ne dichiareranno comunque la morte, in quanto non può essere certamente sopravvissuto al calore del posto.

Cayetana esce dunque di scena in modo tragico, ma siamo certi della sua morte dato che il corpo non è stato trovato? Nel frattempo le anticipazioni di Una Vita rivelano che la protagonista della prossima stagione sarà Ursula, che nasconde un segreto che presto sarà svelato.