Pubblicato il: 26 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2071

Una vita, anticipazioni novembre 2018: il terribile segreto di Diego Alday

Il giovane Alday nasconde un mistero inquietante legato alla sua infanzia

Visualizza Foto

Molto presto i fedeli telespettatori italiani di Una vita conosceranno il giovane Diego Alday ed un segreto legato alla morte di sua madre. Le anticipazioni riguardanti gli episodi in onda nel mese di novembre, rivelano che il secondogenito di Jaime giunto ad Acacias poco dopo la morte di Cayetana, avrà subito dei contrasti con Ursula al punto che stringerà un patto con suo fratello Samuel e con Blanca per liberarsi di lei. Il giovane, dopo che la Dicenta avrà cercato di uccidere il padre, si scaglierà contro di lei per minacciarla, ma la donna gli dirà di essere a conoscenza del suo oscuro e terribile segreto. Cosa nasconde di tanto brutto Diego?

Una vita anticipazioni novembre: Diego aggredisce Ursula

In seguito alla morte di Cayetana, Ursula deciderà di trasferirsi ad Acacias con Samuel e sua figlia Blanca. La donna, però, sin da subito cercherà di liberarsi dello scomodo marito Jaime rimasto gravemente ferito nell’incendio che è costato la vita alla dark lady. La Dicenta, infatti, assumerà la domestica Carmen e le ordinerà di somministrare le medicine all’Alday, ma scambierà i farmaci prescritti dal medico con delle pasticche contenenti cocaina al fine di provocargli la morte. L’uomo ad un certo punto, avrà un arresto cardiaco e verrà salvato dal figlio Diego che subito dopo minaccerà Ursula. L’ex istitutrice però, non si lascerà intimorire e oltre ad evidenziare l’aggressività del giovane, gli svelerà che sa ciò che è successo con sua madre tempo addietro. Diego, a quel punto, su tutte le furie, l’aggredirà e comincerà a strangolarla, ma verrà fermato dall’intervento di Blanca.

Anticipazioni Una vita, puntate novembre: Diego vuole lasciare Acacias

Dopo il tentativo di Diego di strangolare Ursula, le tensioni tra lui e suo fratello Samuel aumenteranno a dismisura. Il più piccolo degli Alday, dato che il padre in seguito allo scoppio della bomba non sarà più in grado nè di camminare nè di parlare, cercherà di ottenere l’annullamento del matrimonio contratto con la Dicenta. Purtroppo per lui, non ci riuscirà e a quel punto sarà d’accordo con la “matrigna” a trasferire il genitore in una casa di cura. Diego non sarà affatto d’accordo con la decisione presa dal fratello e deciderà di lasciare Acacias ed andare a vivere nella villa di famiglia. Nel frattempo, Blanca si renderà conto che Diego si era innervosito in seguito all’affermazione di Ursula e chiederà a Samuel di raccontargli la verità.

Una vita, trame puntate novembre: Diego ha ucciso per errore sua madre

Diego, dopo aver lasciato l’appartamento di Acacias, troverà in Simon un amico pronto ad ascoltarlo. Il ragazzo allora, si farà coraggio e racconterà al Gayarre ciò che è accaduto anni addietro con sua madre. Nel corso del dialogo tra i due, si scoprirà che la morte della signora Alday è stata solo un tragico incidente. Diego, infatti, giocando con un fucile, ha per sbaglio fatto partire un colpo uccidendo sua madre. Inoltre gli confesserà di essersi sempre sentito in colpa nei confronti di Samuel per averlo reso orfano. Intanto, suo fratello spiegherà a Blanca che suo madre non ha mai colpevolizzato Diego per la terribile tragedia e che il ragazzo fa viaggi in condizioni estreme per cercare di morire. In seguito, la figlia di Ursula, riuscirà a convincere Diego a non lasciare soli lei e Samuel nella lotta contro sua madre e di stare vicino a suo padre quando verrà trasferito al sanatorio. Il giovane ascolterà la ragazza e si presenterà ad Acacias il giorno del trasferimento del genitore che cercherà di dargli una pista su Ursula.

L’Alday senior riuscirà nel suo intento? Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni di Una vita, che inoltre vi parleranno di un misterioso personaggio che sta per entrare ad Acacias.