Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1697

Una vita anticipazioni novembre 2018: Teresa in fin di vita!

Trasportata in ospedale in seguito all’incendio, la vita della Sierra è appesa ad un filo

Visualizza Foto

La morte di Cayetana porterà a diverse conseguenze a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate del mese di novembre 2018, rivelano che Teresa, coinvolta nell’ incendio in cui la dark lady ha perso la vita, sarà condotta in ospedale in condizioni davvero critiche. La Sierra verrà portata in ospedale, ma il medico che la curerà, non darà molte speranze a Mauro. Il luminare, infatti, dirà al poliziotto che il bambino che la donna porta in grembo è vivo, ma lei potrebbe morire per insufficienza respiratoria, in quanto i suoi polmoni saranno completamente compromessi dal troppo fumo inalato durante l’incendio.

Una vita anticipazioni novembre: Cayetana muore tra le fiamme

Ursula Dicenta darà il via alla parte finale del suo piano di vendetta nei confronti di Cayetana chiedendole di uccidere Teresa per poter fare la conoscenza del padre. In realtà l’obbiettivo dell’istitutrice è quello di liberarsi una volta per tutte non solo della Sotelo, ma anche di Teresa e di Jaime. La donna dunque, farà si che i tre si trovino in casa di Cayetana nel momento in cui la bomba da lei piazzata, scoppierà scatenando un incendio indomabile. Perderà la vita soltanto la falsa Sotelo Ruz. La Sierra verrà portata in salvo da Mauro ed il gioielliere dai pompieri che poi si occuperanno di farlo portare in ospedale.

Anticipazioni Una vita, puntate novembre: Teresa sopravviverà?

Dopo essere stata tratta in salvo da Mauro, la maestra Teresa Sierra verrà subito trasportata in ospedale. Le sue condizioni di salute, però appariranno subito molto gravi. Il medico che l’avrà in cura, pur confermando che non ha perso il bambino che porta in grembo, dirà a Mauro che la giovane potrebbe non farcela. I suoi polmoni sono compromessi dal fumo inalato nell’incendio. San Emeterio, sarà ovviamente disperato e resterà accanto a lei promettendole di portarla al mare qualora si risvegliasse. Dopo qualche ora, la giovane riprenderà conoscenza e pur tossendo ripetutamente, dirà al suo amato ciò che è accaduto in casa di Cayetana e gli confermerà che la donna aveva confessato gli omicidi. La Sierra riuscirà a sopravvivere dopo il risveglio oppure finirà per perdere la vita?

Un vero dramma quello vissuto da Teresa.  Riuscirà a riprendersi o anche per lei sarà la fine? Le anticipazioni di Una Vita parlano finalmente di un lieto fine!