Pubblicato il: 20 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10384

Una vita, anticipazioni novembre 2018: la tragica morte di Pablo

Ad Acacias ci sarà un terribile terremoto e Pablo sarà una delle vittime di questa catastrofe

Visualizza Foto

Una vera e propria tragedia sta per abbattersi ad Acacias 38. Le anticipazioni Una vita relative agli episodi in onda nel mese di novembre 2018, rivelano che il quartiere verrà scosso da un fortissimo terremoto. Ovunque morte e devastazione. A farne le spese sarà Pablo Blasco che perderà la vita in seguito alle gravi ferite riportate. L’uomo, infatti, rimarrà intrappolato sotto le macerie di casa Valverde e sarà raggiunto da Ursula. La donna anziché aiutarlo, si rallegrerà di ciò che gli è accaduto. E affermerà soddisfatta che lui è solo la prima vittima della sua vendetta. Il giovane, verrà estratto vivo dalle macerie. Però a causa delle ferite, avrà solo il tempo di ribadire il suo amore a Leonor prima di esalare l’ultimo respiro.

Una vita, anticipazioni novembre: un terremoto sconvolge Acacias

Pablo ha deciso di fare un viaggio con sua moglie Leonor nelle isole Margarita. Così si recherà a casa Valverde dove sono riuniti tutti i domestici per comunicare loro la notizia. In seguito, il giovane accetterà di aiutare Servante e Martin a fare alcuni lavori nell’appartamento e parlerà anche con Fabiana. La domestica, avendo scoperto che Ursula è diventata la moglie di Jaime, deciderà di dire al giovane che l’uomo è il padre naturale di Cayetana e lo pregherà di non partire ed aiutarla a preparare una controffensiva nei confronti di Ursula. Subito dopo andrà via lasciando Pablo solo nella cucina. Di lì a poco, però, un terribile terremoto sconvolgerà Acacias ed il Blasco rimarrà incastrato sotto le travi cadute.

Anticipazioni Una vita, puntate novembre: Pablo muore

Pablo, dunque, avrà la peggio rimanendo incastrato sotto le macerie ed in condizioni precarie. Come se non bastasse, il destino si accanirà su di lui, visto che a trovarlo sarà Ursula, la quale non gli presterà soccorso e addirittura gli dirà che lui sarà soltanto la prima vittima della sua vendetta nei confronti degli abitanti di Acacias per essersi schierati tutti contro di lei durante la festa di San Paolino. Intanto, Leonor scoprirà che il marito è rimasto sotto le macerie e dopo aver dato la colpa di ciò a Servante, cercherà di entrare nell’appartamento di Arturo, ma verrà fermata da Diego che le dirà di aspettare i soccorsi. I pompieri arriveranno il giorno dopo ed estrarranno vivo Pablo, ma il giovane, ormai debilitato, avrà giusto il tempo di dire un’ultima volta ti amo alla sua Leonor prima si morire. La giovane, in seguito, deciderà di affrontare il lutto partendo alla volta dell’isole dove voleva portarla il suo adorato marito mentre Ursula avrà un duro scontro con Diego che le giurerà di farla tornare da dove è venuta. Avrà inizio dunque una dura battaglia tra l’Alday e la Dicenta?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una vita per scoprire quale sarà la reazione della giovane moglie di Pablo a questa ennesima tragedia nella sua vita.