Pubblicato il: 05 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1686

Anticipazioni Una Vita, puntata pomeridiana 7 maggio 2019: Arturo comincia a credere a Silvia?

Il puzzle comincia a ricomporsi per il colonnello Valverde: e se la donna gli avesse detto la verità ?

Visualizza Foto

I dubbi e la confusione di Arturo Valverde emergeranno sempre più forti nella puntata pomeridiana di Una Vita trasmessa martedì 7 maggio 2019. L’uomo potrebbe dare a Silvia Reyes un’altra possibilità, ma vuole parlare con il superiore della donna, Carvajal. Intanto, Arturo scopre poi che sono stati raccolti fondi ufficialmente per i soldati delle colonie,ma il suo sospetto è che la destinazione dei soldi potrebbe essere ben diversa. Leonor, intanto, vuole aiutare i Cervera a far crescere La Deliciosa.

Anticipazioni Una Vita puntata pomeridiana martedì 7 maggio 2019: una prova di fiducia

Arturo Valverde è molto combattuto rispetto ai suoi sentimenti per Silvia Reyes ed all’intera situazione che li riguarda. La donna ha confessato al colonnello di essere al servizio della casa reale spagnola e di dover verificare se il generale Zavala sia coinvolto in un possibile attentato contro il re. Arturo, turbato, non ha detto nulla a Zavala se non che la sua storia con Silvia si è conclusa, ma ha deciso di verificare come stiano veramente le cose. Un articolo di giornale sembra avergli confermato i timori di Silvia: per questo motivo egli decide di dare alla donna un’altra opportunità, ma c’è una condizione necessaria perché questo accada: vuole parlare con Carvajal, il diretto superiore di Silvia. Riuscirà ad ottenere questo scopo?

LEGGI ANCHE – Matrimonio shock per Silvia!! 

Una Vita anteprime martedì 7 maggio 2019: un aiuto per i Cervera

Leonor ha preso molto a cuore le sorti dei Cervera, i nuovi proprietari de La Deliciosa, nonostante i due sembrino avere ben più di qualcosa da nascondere. Poiché essi hanno già avuto una multa salata per aver intossicato i clienti, e rischiano una denuncia da parte di Susana a causa delle feste che si tengono la sera nel locale, Leonor pensa di metterli in qualche modo al sicuro. La bella scrittrice chiede alle domestiche ed alle signore di Acacias di insegnare a Flora e ad Inigo qualche ricetta: in questo modo la cioccolateria tornerà agli splendori di un tempo. Sembra in effetti lontana l’epoca dei fasti del locale, quando a gestirlo erano Juliana e Victor: riusciranno i Cervera a risollevare le sorti de La Deliciosa??

LEGGI ANCHE – Leonor perde la testa per il nuovo cioccolataio 

Spoiler Una Vita puntata pomeridiana 7 maggio 2019: i dubbi di Arturo

Nel frattempo, Arturo Valverde apprende che il circolo dei Patrioti gestito da Zavala ha raccolto i fondi necessari per comprare le armi da inviare in Marocco e migliorare la condizione dei soldati delle colonie. Alla luce però di quanto raccontato da Silvia, e dopo aver letto sul giornale dei timori circa un possibile attentato contro il monarca, il colonnello teme che quel denaro serva a finanziare l’uccisione del sovrano. Dunque Silvia gli avrebbe detto la verità, e forse non lo ha avvicinato solo per un secondo fine. Silvia vorrebbe che Arturo la aiutasse a scoprire se davvero c’è un complotto contro re Alfonso XIII, ma lui non ha ancora sciolto la riserva sul da farsi…

LEGGI ANCHE – L’incredibile scoperta del colonnello 

Quale sarà la decisione del colonnello in merito a Silvia Reyes? Lo saprete presto continuando a consultare le anticipazioni Una Vita.

LEGGI ANCHE – Incredibili novità con le anticipazioni spagnole di Una Vita