Pubblicato il: 29 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2718

Una Vita puntata serale 1 gennaio 2018: Ursula fa allontanare Samuel da Acacias

La Dicenta nota l’attrazione tra la figlia e Diego e decide di spingerli l’uno nelle braccia dell’altro

Visualizza Foto

E’ davvero senza scrupoli Ursula. Tanto che nella puntata serale di Una Vita in onda su Canale 5 martedì 1 gennaio 2019, la donna pianificherà di mettere i fratelli Alday l’uno contro l’altro a causa di Blanca. Infatti inventa una scusa per far uscire di casa Samuel e lasciare soli la figlia e Diego. E non sospettando nulla il maggiore dei figli di Jaime, cadrà nella trappola della megera, cercando di andare oltre con la giovane. Ramon intanto mette in chiaro le cose son la sua famiglia a proposito della decisione di aiutare ancora Antonito.

Puntata serale Una Vita, 1 gennaio 2019: il piano di Ursula

Come appena detto, in questa puntata di inizio anno, la Dicenta si accorge degli strani sguardi tra Diego e Blanca. Questo mette subito in moto la mente perfida della donna, che decide di rovinare le uova nel paniere ai due Alday. Certa che si faranno la guerra per sua figlia, spinge con il pretesto di un cliente, Samuel ad allontanarsi dalla città per qualche ora. Questo per permettere a Blanca e Diego di restare da soli e far scoccare la scintilla che c’è tra di loro. Spera che al ritorno a casa del minore degli Alday, quest’ultimo trovi il fratello e Blanca in una situazione compromettente. Riuscirà nel suo intento?

Trama serale Una Vita, 1 gennaio 2019: Diego si avvicina a Blanca

Come previsto da Ursula, lasciati soli i due non negano i loro sentimenti, ma mentre Diego è impetuoso e vorrebbe baciare Blanca, la giovane fa un passo indietro, intimorita da quello che potrebbe succedere. L’Alday a questo punto non sa cosa deve fare. Si sente tra due fuochi e di questa situazione ne parla a Simon. Vorrebbe l’amore di Blanca, ma allo stesso tempo non vuole far del male al suo amato fratello Samuel. Un vero tormento per il cercatore di pietre preziose, che ha finalmente scoperto cos’è il vero amore.

Episodio serale Una Vita, 1 gennaio 2019: il futuro dei Palacios

Ramon, come sapete ha deciso, ancora una volta, di mettere mano al portafoglio e di aiutare quello scellerato di suo figlio Antonito. Il giovane infatti si è cacciato nei guai fino al collo con la storia delle assicurazioni sui funerali. Il Palacios senior però non la farà passare liscia al ragazzo. Infatti questa volta lo obbligherà a rimboccarsi le maniche, mandandolo a lavorare in miniera. Ma a tal proposito avverte Trini e il resto della famiglia che data l’ingente somma da restituire agli assicurati, la loro vita per qualche tempo potrebbe essere di un tenore di vita molto più modesto.

Questa volta Antonito capirà che non si può giocare a fare l’adulto e metterà finalmente la testa sul collo? Presto inoltre vedrete l’evolversi della sua storia d’amore con Lolita.