Pubblicato il: 31 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1208

Una Vita anticipazioni, puntata serale 1 giugno 2019: Zavala smascherato da Silvia e Arturo

Il colonnello Valverde e Silvia riescono a smascherare il generale mentre Ursula e’ terrorizzata dal suo passato

Visualizza Foto

Torna a tenerci compagnia con un nuovo episodio serale la soap Una Vita, nella giornata di sabato 1 giugno 2019, a partire dalle 22,25 su rete 4. Vedremo infatti come si evolvono le vicende ambientate ad Acacias. Nel quartiere, dopo la sua evasione, tutti sono alla ricerca di Diego. Intanto il colonnello Valverde sarà sempre più preoccupato per la sorte di Silvia. La donna viene avvelenata dal marito Zavala. Nonostante ciò riuscirà a trovare importanti documenti che incastrerebbero il marito. Ursula poi è alle prese con frequenti flashback provenienti dal suo passato.

Una Vita, spoiler del 1 giugno 2019: Arturo in ansia per Silvia

Da diversi giorni vediamo il colonnello Valverde preoccupato per quanto sta accadendo a Silvia Reyes la quale, come sappiamo, è nelle grinfie del generale Zavala. L’uomo continua ad avvelenarla, ma nonostante questo, la donna riuscirà a trovare dei documenti che potrebbero incastrare il marito per il possibile attentato al futuro re. Riuscirà però il colonnello ad evitare che la sua amata venga uccisa?

LEGGI ANCHE – Ecco le novità sul palinsesto di Una Vita

Una Vita , anticipazioni puntata serale: Zavala in trappola, Silvia e Arturo lo smascherano

Le anticipazioni sul nuovo episodio serale in onda sabato su rete 4, svelano che Silvia riuscirà a mostrare i documenti compromettenti del generale Zavala ad Arturo. I due però verranno sorpresi in fragrante proprio dall’uomo. Arturo rivelerà poi ai membri dell’associazione dei Patrioti i piani di Zavala per uccidere il futuro re e sarà a questo punto che Tamayo si schiererà dalla parte di Valverde e di Silvia salvandoli.

LEGGI ANCHE – Rosina sconvolta dalla rivelazione di suo marito

Anticipazioni Una Vita:  Ursula tormentata dal passato

Grazie a Riera, Ursula sta mettendo insieme pezzo dopo pezzo il suo oscuro passato e viene assalita da frequenti flashback che la turbano molto. Il suo malessere arriverà a provocarle una crisi d’ansia, dopo che la perfida dark lady ricorderà di essere stata violentata da due ladri quando era giovane. Colta da malore, Ursula verrà soccorsa da Blanca, alla quale però non rivelerà nulla.

LEGGI ANCHE –Diego braccato dagli agenti dopo l’evasione

Appuntamento con la nuova puntata serale di Una Vita per sabato 1 giugno 2019 su rete 4 a partire dalle 21,25, subito dopo la messa in onda de Il Segreto. Ricordiamo inoltre che domenica 2 giugno 2019 tutte le soap in onda abitualmente su canale 5, saranno sospese.