Pubblicato il: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1510

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 15 giugno 2019: Diego chiede aiuto a Samuel

I fratelli Alday per una volta si alleano per scoprire una verità che sta distruggendo la loro Blanca

Visualizza Foto

Casilda troverà un lavoro a Jacinto nella puntata serale di Una Vita in onda sabato 15 giugno 2019. La donna intercederà presso Rosina affinché lo assuma, mentre Leonor si prepara a lasciare Acacias insieme ad Inigo. Silvia decide di coinvolgere Arturo per aiutare Esteban Marquez; il colonnello la asseconda, ma è geloso di lei. Blanca, intanto, rivela a Diego i suoi sospetti su Ursula riguardo alla morte del bambino, ed il giovane Alday chiede aiuto al fratello.

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 15 giugno 2019: una sorpresa per Casilda

Preoccupati per Casilda, che soffre amaramente per la morte del suo amato Martin, i domestici organizzano per lei una piccola sorpresa. Riusciranno finalmente a farla sorridere un po’? La giovane Escolano può contare sulla vicinanza di suo cugino Jacinto, così ella chiede a Rosina di assumerlo come giardiniere. Nel frattempo, dal momento che la situazione con Flora sembra essersi tranquillizzata, Inigo e Leonor pensano di partire. Ci riusciranno questa volta, o accadrà ancora una volta qualche imprevisto?

LEGGI ANCHE – L’aggressione di Ursula

Episodio serale Una Vita sabato 15 giugno 2019: uno spasimante per Silvia

Silvia Reyes promette ad Esteban che lo aiuterà con il suo amico prigioniero alle Filippine, e coinvolge nel progetto anche Arturo. Il colonnello riesce così ad incontrare Ochoa, il responsabile dell’ufficio di rimpatrio del governo. Quando scopre che egli è appassionato di biliardo, acquista un tavolo per invitarlo a giocare qualche aprtita. Lui e Silvia, però, non sanno giocare, e chiedono aiuto a Trini. Silvia s’informa intanto sul passato di Esteban e Luis Checa, e promette al Marquez di offrirgli il suo appoggio. L’uomo flirta apertamente con Silvia: Arturo è sempre più geloso, ma la Reyes se ne accorge e si arrabbia.

LEGGI ANCHE – Ramon ha una nuova moglie?

Una Vita Spoiler sabato 15 giugno 2019: Diego libero, Blanca in crisi

Blanca non riesce ad accettare che il suo bambino le sia stato sottratto, e sospetta che in tutta questa brutta vicenda ci sia lo zampino di sua madre Ursula. Quindi, ella decide di informare Diego dei suoi sospetti; lui, allora, rivela tutto al fratello Samuel, e gli chiede di fare di tutto per scoprire la verità. Blanca, infatti, rischia gravissime conseguenze psicologiche. Felipe, nel frattempo, riesce ad ottenere la grazia per Diego; .quest’ultimo, per aiutare la giovane Dicenta, pensa di portarla al cimitero, sperando che ella possa finalmente reagire ed accettare la situazione.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni sul tormentato passato di Carmen

Continuate a seguirci su queste pagine per non perdere le nuove appassionanti anticipazioni Una Vita.