Aggiornato al: 22 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1314

Anticipazioni Una Vita, puntata serale 22 aprile 2019: Fabiana viene liberata

Dopo il sequestro da parte di Riera, assoldato da Ursula, la donna torna ad Acacias, e capisce perfettamente cosa è accaduto

Visualizza Foto

Ursula Dicenta si conferma ancora una volta la dark lady di Acacias. Nella puntata di Una Vita in onda lunedì 22 aprile 2019 vedremo che la donna, per impedire a Fabiana di comunicare con Jaime, farà addirittura sequestrare la donna, che al momento del suo rilascio capirà che c’è dietro lo zampino della terribile ex istitutrice. Jaime rifiuta di parlare con Diego, che, su suggerimento dell’amata Blanca, decide di non dare ancora al padre la sua versione dei fatti. Silvia Reyes bacia Arturo, ma lui sembra restare quasi indifferente.

Una Vita puntata serale lunedì 22 aprile 2019: un dispiacere per Diego

Diego è precipitosamente ritornato ad Acacias non appena ha saputo che il padre Jaime si è risvegliato dal coma; purtroppo, però, l’uomo viene manipolato da Samuel, per cui si rifiuta di incontrare il figlio. Diego non sopporta di essere escluso dalla vita del padre, e confida a Blanca il suo dispiacere. In realtà, la giovane donna è proprio la causa del comportamento del gioielliere, che ha saputo da Samuel che lei lo ha lasciato per suo fratello. Blanca gli consiglia intanto di evitare momentaneamente di dire la verità a Jaime, rimandando il chiarimento ad un altro momento, magari quando il padre tornerà a casa.

LEGGI ANCHE – Fabiana nei guai

Episodio serale Una Vita 22 aprile 2019: un bacio galeotto?

Silvia Reyes vuole recuperare un antico baule con gli oggetti personali appartenuti a suo padre, ma non riesce nell’impresa. Arturo Valverde, allora, che comincia ad essere molto interessato alla donna, decide di aiutarla; per questo motivo, egli intercede presso il generale Zavala, e ottiene così di ritrovare l’oggetto. Silvia è molto grata ad Arturo, e accetta così di andare a cena con lui. Al termine della serata, ella bacia l’inflessibile colonnello, che sembra rimanere piuttosto freddo di fronte ad una simile avance. Felipe vede la scena, e decide di dare al militare qualche suggerimento dal punto di vista sentimentale.

LEGGI ANCHE – Felipe scopre tutto 

Una Vita spoiler 22 aprile 2019: Fabiana liberata

Dopo la sua visita a Jaime, bruscamente interrotta dall’arrivo di Samuel, che l’ha scacciata via su due piedi, la povera Fabiana è stata fatta sequestrare da Ursula, che tramite Carmen ha fatto sì che Riera rapisse ed intimidisse la donna. Fabiana vuole infatti a tutti i costi che la domestica possa parlare con il gioielliere, che, come è noto, è il padre di sua figlia, la donna che risponde al nome di Anita e che noi abbiamo conosciuto come Cayetana Sotelo Ruz. Carmen, per non creare sospetti, ha detto in soffitta che Fabiana non si vede in giro perché non si sente bene.

LEGGI ANCHE – Ursula sconvolta dal risveglio del marito

Dopo qualche ora, la domestica dei Palacios viene rilasciata; ella, però, ha capito che dietro il suo rapimento c’è la perfida Ursula.