Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 700

Anticipazioni Una Vita, puntata serale 22 ottobre 2019: furto a Salamanca

Padre Telmo entra in contrasto con il vescovo Espineira e sottrae un importante documento di vitale importanza

Visualizza Foto

Sarà nel corso di una discussione con Celia che Lucia rivelerà la verità sulle sue nobili origini. Nella puntata serale di Una Vita in onda martedì 22 ottobre 2019, infatti, la ricca ereditiera confesserà alla cugina come stanno veramente le cose, ribadendo di voler aiutare Samuel. Quest’ultimo, secondo Felipe, è mosso solo dall’interesse economico, ma Lucia rifiuta di prendere in considerazione quest’ipotesi. Leonor e Rosina cercano di far diventare Casilda una signora, ma l’esperimento non sembra riuscire, e la ragazza diventa oggetto di scherno in tutto il condominio. A Salamanca, intanto, Espineira rimuove padre Telmo dall’incarico; lui, allora, compie un gesto a sorpresa.

Anticipazioni Una Vita puntata serale martedì 22 ottobre 2019: intrighi e clamorose scoperte

Lucia ha capito perfettamente che è stata Celia a sabotare la sua cena romantica con Samuel inviando Telmo ad interromperla, ed è molto arrabbiata con sua cugina. Nel corso della discussione, Lucia finisce per rivelare di essere la figlia illegittima dei Marchesi di Válmez. La sconvolgente rivelazione conferma i sospetti di Felipe, secondo il quale Samuel non vuole altro che impossessarsi della consistente eredità della ragazza. Quest’ultima, sempre più presa dall’Alday, vuole aiutarlo, e parla con l’avvocato che gestisce il suo patrimonio. La ragazza gli chiede di farle avere in anticipo alcuni assegni per poter sostenere la situazione di Samuel. Ciò che ella ignora è che quest’ultimo ha già un accordo segreto con l’uomo.

LEGGI ANCHE – Lo sconvolgimento di Carmen 

Episodio serale Una Vita martedì 22 ottobre 2019: una nuova vita

Mentre Cesareo comunica a Servante che se vuole mantenere il posto di lavoro deve lasciare che Leonor scriva la sua opera sull’amore saffico, la giovane Hidalgo e Rosina cercano in ogni modo di fare di Casilda una vera signorina. Come prima cosa, le due Hidalgo portano la ragazza in sartoria ed ordinano a Susana di cucire alcuni vestiti adatti alla sua nuova posizione sociale. La ragazza, però, è un pesce fuor d’acqua, e la sua per così dire trasformazione è oggetto di pettegolezzo nel quartiere. Tutti, infatti, la trovano ridicola e fuori luogo, e la giovane ascolta per caso una conversazione di Rosina in cui la donna, parlando con le sue amiche, la critica con tono di disprezzo. Ferita, la ragazza pensa di lasciare casa Hidalgo.

LEGGI ANCHE – Leonor si arrabbia con la madre

Una Vita spoiler 22 ottobre 2019: una mossa a sorpresa

Nel frattempo, padre Telmo va a Salamanca a parlare con il priore Espineira, che ha per lui toni molto duri. Il religioso lo definisce una persona inutile per non aver impedito che Lucia si avvicinasse a Samuel. In questo modo perderanno tutto a casa sua, quindi, irato per una domanda precisa di Telmo alla quale non risponde, il religioso decide di rimuovere l’uomo dalla missione che gli ha affidato, Telmo, però, che comincia ad avere dei sospetti anche su Espineira, riesce a sottrarre senza farsi vedere una copia del testamento dei Marchesi di Válmez. Quindi, pronto a far scoppiare una bomba, il sacerdote contatta un giornalista, tale García Lidón, Quali sono dunque le sue intenzioni?

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Rosina

Lo saprete presto continuando a seguire le prossime anticipazioni di Una Vita, che riguarderanno lo scandalo che travolgerà Lucia. .