Pubblicato il: 21 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2787

Anticipazioni Una Vita, puntata serale 24 agosto 2019: Blanca contro Ursula

La giovane Dicenta, nonostante qualche incertezza, non cederà di fronte agli strani comportamenti della madre: messinscena o follia?

Visualizza Foto

Blanca sarà tentata di farsi impietosire dalla madre Ursula nella puntata serale di Una Vita di sabato 24 agosto 2019. La giovane Dicenta noterà la sofferenza della donna, ma cercherà di non cedere e di rimanere più lucida possibile. Lei, intanto, non si smentisce, e continua con i suoi ignobili comportamenti. Silvia insiste con Arturo affinché riveli a tutti la sua malattia e si faccia operare, mentre Flora è decisa ad aiutare Peña a risolvere i suoi problemi con la giustizia.

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 24 agosto 2019: Ursula non si arrende

Blanca va a trovare Ursula, e si rende conto che ella sta veramente molto male. Ella sembra quasi sragionare mentre racconta dettagli inquietanti sul suo passato, poi, approfittando della buona fede di sua figlia, cerca di avere qualche informazione sul piccolo Moises, Inevitabilmente, nonostante tutto quello che è successo, Blanca non riesce a prendere fino in fondo le distanze dalla madre ed a ricambiare con la stessa moneta il male che le ha fatto. La giovane Dicenta, infatti, comincia a provare pena per Ursula, ma il suo atteggiamento non incontra l’approvazione di Diego: il giovane Alday la invita infatti a non mollare proprio adesso che stanno per arrivare alla verità. Quando ella racconta poi ai due fratelli Alday di aver incontrato la madre, tutti e tre cercano di capire come procedere, ed elaborano un nuovo piano, probabilmente continuare a negare che Moises sia mai esistito. Nel frattempo, Ursula scopre dove si nasconde Carmen, e cerca ancora una volta di ucciderla. Stavolta, però, deve fare i conti con le domestiche della soffitta, che difendono l’amica ed impediscono che torni al suo servizio. In seguito, Úrsula dice a Samuel che rivelerà a Blanca e Diego tutta la verità sulla morte di Jaime…

LEGGI ANCHE – La felicità per Blanca

Episodio serale Una Vita sabato 24 agosto 2019: possibili soluzioni

Dopo il colloquio chiarificatore con il suo promesso sposo, Silvia Reyes insiste affinché egli informi il vicinato della sua malattia agli occhi. Il colonnello, però, continua ad essere piuttosto restio. Agustina chiede allora alla donna di non fare pressioni su di lui, ma lei insiste, ritiene necessario che Arturo non nasconda più la verità riguardo al suo stato di salute. Quindi, Silvia si trasferisce in casa Valverde, e prende in mano la situazione suggerendo al fidanzato di sottoporsi quanto prima ad un intervento chirurgico, che potrebbe essere risolutivo. Felipe è d’accordo con lei: bisogna trovare al più presto uno specialista che possa risolvere il problema e restituire la vista ad Arturo.

LEGGI ANCHE – Il nuovo rapimento di Moises

Una Vita spoiler 24 agosto 2019: incredibile novità

Flora va a far visita ad El Peña in carcere, e gli promette che farà di tutto per aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Quando la giovane ritorna a casa, chiede al fratello di fare in modo che l’uomo venga scagionato al più presto. Inigo, molto dispiaciuto per la sofferenza della sorella, chiede allora a Felipe di difendere El Peña, e l’avvocato fa una sconvolgente rivelazione: El Peña gli ha ceduto La Deliciosa, adesso è lui il nuovo proprietario della cioccolateria. Perché l’uomo ha fatto una cosa del genere? Felipe accetterà di difenderlo, e riuscirà a fare in modo che egli venga prosciolto?

LEGGI ANCHE – Trini aspetta un bambino

Per saperlo non vi resta che continuare a seguirci con le prossime anticipazioni Una Vita