Pubblicato il: 05 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 342

Anticipazioni Una Vita, puntata serale martedì 7 maggio 2019: Inigo bacia Leonor

Il nuovo proprietario de La Deliciosa non resiste all’attrazione per la bella Hidalgo e si sbilancia con un gesto inequivocabile

Visualizza Foto

 

Blanca continua a subire le rimostranze di Jaime Alday, che la ritiene responsabile della discordia tra i suoi figli. Nella puntata serale di Una Vita trasmessa martedì 7 maggio 2019 il gioielliere continuerà a mentire alla giovane Dicenta, accusandola fra l’altro di aver fatto litigare i due fratelli, mentre Diego rivela tutta la verità a Felipe, che gli suggerisce di vivere i suoi ultimi giorni con Blanca. Inigo, a sorpresa, bacia Leonor.

Anticipazioni Una Vita puntata serale martedì 7 maggio 2019: pomo della discordia

Jaime Alday mal tollera la situazione di tensione nata tra i suoi figli, e non riesce a rassegnarsi all’idea che suo figlio Diego debba morire. Egli, però, in ossequio alla volontà di quest’ultimo, continua a mentire a Blanca a proposito dei veri motivo che hanno portato il figlio ad allontanarsi da lei. Egli, inoltre, in preda ad una grande irritazione, rinfaccia alla figlia di Ursula che la situazione creatasi fra Samuel e Diego è soltanto colpa sua. La povera Blanca vive una situazione di grande angoscia. non solo l’uomo che ama l’ha lasciata e vuole stare lontano da lei, ma deve fare i conti anche con i sensi d colpa per aver seminato zizzania tra i due fratelli.

LEGGI ANCHE – Omicidio ad Acacias 

Anteprime Una Vita 7 maggio 2019 puntata serale: Diego si confida

Nel frattempo, Felipe ha raccolto le confidenze di Diego riguardo alla sua malattia ed al suo rapporto con Blanca. L’avvocato invita il giovane Alday ad approfittare di ogni momento che gli resta per vivere il suo amore per Blanca. L’uomo, però, è irremovibile: Blanca è incinta, e va tutelata. Dunque non deve sapere della sua malattia. Diego preferisce farsi odiare piuttosto che confessare la verità alla donna che ama. Perfino Leonor prova a convincere il giovane a ritornare sui suoi passi, ma sembra che tutto sia perfettamente inutile.

LEGGI ANCHE – L’incredibile e folle gesto di Felipe 

Una Vita spoiler serale 7 maggio 2019: bacio a sorpresa

Finalmente La Deliciosa viene riaperta dopo lo stop dovuto all’intossicazione dei clienti. L’inaugurazione è un vero successo, e sembra che i residenti in calle Acacias comincino veramente ad apprezzare Flora ed Inigo. Quest’ultimo, sull’entusiasmo del momento, sente molto vicina Leonor e pensa di esserle molto grato per tutto quello che sta facendo per lui. Così, inaspettatamente, la bacia. La bella scrittrice rimane spiazzata dal gesto del Cervera, per il quale comincia peraltro a sentire una certa attrazione. Quindi, ella reagisce male e si tira indietro, ricordandogli che è un uomo sposato.

LEGGI ANCHE – Leonor perde la testa per Inigo Cervera? 

Non perdete le prossime avvincenti indiscrezioni sulla soap spagnola Una Vita!