Pubblicato il: 05 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4454

Anticipazioni Una Vita, puntata serale 10 agosto 2019: amara verità per Diego

Il maggiore dei fratelli Alday farà un’agghiacciante scoperta mentre cerca il suo bambino, Moises…

Visualizza Foto

Diego Alday farà una terribile scoperta nella puntata serale di Una Vita in onda sabato 10 agosto 2019. Cercando Moises, infatti, il giovane ritroverà un cadavere in decomposizione che risulterà essere nientemeno che quello di suo padre Jaime. Nel frattempo, Silvia viene spiata da un pericoloso individuo, mentre Ursula confessa a tutto il quartiere la verità sulle sue origini ed annuncia la sua partenza.

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 10 agosto 2019: la vendetta è un piatto che si consuma freddo

In prossimità delle nozze fra Silvia ed Arturo, Esteban annuncia alla Reyes di voler partire per la Groenlandia. Mentre parlano con atteggiamento molto confidenziale, nessuno dei due si rende conto che qualcuno li sta spiando da lontano. E’ gia da qualche giorno che Silvia viene spiata da un losco individuo dall’aspetto che sembra non lasciar presagire nulla di buono. Scopriremo a breve che trattasi di tale Blasco, un mercante di schiavi che ha un conto in sospeso con la Reyes, colpevole di averlo fatto arrestare circa dieci anni prima. L’uomo vuole, con ogni probabilità, vendicarsi della bella Silvia: che cosa ha intenzione di fare esattamente?

LEGGI ANCHE – Il segreto di Lucia

Una Vita episodio serale sabato 10 agosto 2019: la confessione di Ursula

Ursula ha deciso di partire, e per questo motivi convoca il vicinato per dare l’annuncio ufficiale della sua partenza. L’ex istitutrice confida ai condomini il suo triste passato: ella non è di origine spagnola, ma russa, e da giovanissima è stata prima violentata, poi, di conseguenza, ripudiata dalla sua famiglia. Quindi, ella ammonisce le signore di Acacias: se si azzarderanno anche a muovere un solo dito contro di lei, ella rivelerà ai mariti i segreti che hanno confidato a Cristina Novoa. Ursula, insomma, non si smentisce mai. Ma per quale motivo suoi vicini per dire loro che partirà. E per la prima volta, attraverso uno sfogo, si apre: dice di essere di origini russe, non spagnole e che, da giovanissima, è stata ripudiata ingiustamente dalla sua famiglia dopo una terribile violenza. Prima di partire, minaccia tutte: dice che rivelerà ai loro mariti i segreti che hanno raccontato a Cristina Novoa se si azzarderanno a fare una mossa contro di lei.

LEGGI ANCHE – L’ultimo respiro di Arturo Valverde

Spoiler Una Vita 10 agosto 2019: scoperta agghiacciante

Nel frattempo, Diego arriva sul posto in cui dovrebbe trovarsi il piccolo Moises, figlio suo e di Blanca. Una volta entrato nell’abitazione indicata, il giovane non potrà fare a meno di notare un cattivo odore; quindi, esaminando attentamente il posto, egli trova il cadavere di un uomo adulto, ormai in decomposizione. Il volto dell’uomo è irriconoscibile, così egli fruga nelle sue tasche per vedere se riesce a trovare qualche segno di riconoscimento che ne permetta l’identificazione. Purtroppo c’è in serbo per lui un’amarissima sorpresa. Il cadavere è infatti quello di suo padre Jaime! Fino a quel momento, Diego aveva creduto che il padre avesse lasciato spontaneamente Acacias, e che fosse in Svizzera, ma le cose sono evidentemente andate diversamente. Il suo sgomento è destinato ad aumentare a dismisura quando accanto al cadavere senza vita del gioielliere egli rinverrà quella che probabilmente è l’arma del delitto, un fermacarte sporco di sangue. Sull’oggetto ci sono le iniziali di suo fratello, Samuel Alday…cosa farà a questo punto Diego?

LEGGI ANCHE – Flora è innamorata!

E’ quello che scoprirete continuando a consultare il blog per le prossime anticipazioni Una Vita!