Pubblicato il: 15 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1876

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 17 agosto 2019: Samuel rilasciato, Ursula fugge

Il giovane Alday riesce a farla franca grazie all’amico Liberto, mentre la matrigna tenta di far perdere le sue tracce

Visualizza Foto

Attimi di adrenalina pura nella puntata serale di Una Vita di sabato 17 agosto 2019. Mentre Esteban fa di tutto per rintracciare Silvia Reyes, rapita da Blasco, e trova una traccia che potrebbe rivelarsi molto utile per il ritrovamento della donna, Leonor scopre finalmente la verità riguardo a Eva e Nacho. Nel frattempo, Flora viene arrestata dopo la morte di El Indio, Carmen, nel tentativo di impedire la fuga di Ursula, viene pugnalata dalla donna, mentre Samuel viene liberato dopo le prove portate da Liberto.

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 17 agosto 2019: un indizio importante

Silvia Reyes è stata rapita da un losco individuo che ritiene di avere con lei un conto in sospeso. L’uomo, che è molto pericoloso, risponde al nome di Blasco, e sostiene che diversi anni prima Silvia lo ha ingannato per consegnarlo alla polizia. Esteban fornisce una valida collaborazione per rintracciare la donna, e fa di tutto per individuare il luogo esatto in cui è stata portata la Reyes, e riesce a trovare un ottimo indizio che potrebbe condurre al nascondiglio. Adesso si tratterà di condurre l’operazione con grande astuzia per evitare che Blasco commetta qualche sciocchezza e Silvia possa andarci di mezzo. Quale sarà la strategia seguita da Esteban ed Arturo?

LEGGI ANCHE – Scontro tra fratelli

Episodio serale Una Vita sabato 17 agosto 2019: la verità rende liberi

I sospetti di Ignacio/Inigo si sono rivelati fondati: l’arrivo di Eva ad Acacias non è stato casuale. Dietro c’è lo zampino di El Peña, che, messo alle strette, è costretto a confessare la verità a Leonor. Eva ammette che si è trattato di un piano per mettere in difficoltà il giovane pasticciere, e che quest’ultimo non è il padre di Nacho. Leonor, allora, si riconcilia con Inigo, ma i problemi per la coppia non sono ancora finiti. Dopo il colpo ricevuto in testa da Flor, El Indio è morto, e la giovane donna viene arrestata con l’accusa di tentato omicidio. Leonor chiede allora a Felipe di intervenire per aiutarla, ma Mendez dice che non ci sono molte possibilità che la donna possa scampare ad una condanna. Nel frattempo, Ramon vuole rimandare il suo viaggio a Cabrahigo per impegni di lavoro, e la cosa suscita la disapprovazione di Trini e Lolita.

LEGGI ANCHE – Grossi guai per Leonor

Una Vita spoiler 17 agosto 2019: Samuel libero, Ursula in fuga

Sentendosi il fiato sul collo dopo l’arresto di Jaime, Ursula si prepara a lasciare Acacias. Carmen lo scopre e cerca di impedirglielo; purtrroppo, però, la spietata ex istitutrice la pugnala senza nessuno scrupolo. Nel frattempo, proprio mentre si celebrano i funerali di Jaime, Samuel viene rilasciato grazie alle prove fornite da Liberto. Samuel trova Carmen agonizzante, che gli confessa che la Dicenta è riuscita a scappare con il piccolo Moises. La donna viene portata in ospedale, dove si riconcilia con una Fabiana, in lacrime. Nel frattempo, Diego si scusa con il fratello per averlo ritenuto l’assassino del loro padre, mentre Blanca riesce a identificare il cocchiere venuto a prendere Ursula a villa Alday. La Dicenta, intanto, si nasconde in una pensioncina con il piccolo Moises prima di partire per Valencia.

LEGGI ANCHE – Arturo assassinato!

Le anticipazioni Una Vita vi sanno appuntamento a presto per le prossime novità, non perdetele!