Pubblicato il: 06 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2972

Anticipazioni Una Vita, puntata serale sabato 8 giugno 2019: Diego e Felipe rischiano l’arresto

Il giovane Alday tenta la fuga da Acacias con l’aiuto dell’avvocato, ma i due vengono scoperti da Mendez

Visualizza Foto

Diego e Blanca dovranno separarsi ancora una volta nella puntata serale di Una Vita in onda sabato 8 giugno 2019. I due giovani saranno infatti sorpresi da Samuel mentre tentano la fuga: Ursula deciderà allora di ricorrere ad una soluzione estrema. Rosina è finalmente libera, e cerca di riscattarsi dopo la scentata che l’ha portata dietro le sbarre, mentre Leonor, tormentata dal ricordo di Pablo, non riesce a lasciarsi andare con Inigo. Silvia Reyes, intanto, capisce di dover rinunciare ad Arturo, mentre il commissario Mendez scopre che Felipe sta coprendo Diego.

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 8 giugno 2019: piano fallito

Il piano di Felipe per aiutare Blanca e Diego sembra riuscire con successo: Trini e Celia ,distraendo Ursula col pretesto di una chiacchierata, riescono a fare in modo che il maggiore degli Alday riesca ad intrufolarsi in casa per vedere Blanca. Purtroppo, però, Samuel scopre tutto, ed arriva proprio nel momento in cui suo fratello e sua moglie stanno per fuggire. Furibondo,li minaccia e manda all’aria i loro piani chiamando le guardie. Diego riesce a fuggire sempre grazie a Felipe, mentre Blanca è costretta a rimanere con Samuel. Quest’ultimo, fuori di sé, racconta tutto ad Ursula, che decide di intervenire:l’unico modo per fermare Blanca è farla partorire al più presto.

LEGGI ANCHE – Rosina torna a casa e perdona il marito?

Trame Una Vita episodio serale sabato 8 giugno 2019: Rosina Libera, Leonor cambia idea

Grazie all’intervento di Flora e di Felipe, il commissario Mendez rilascia finalmente Rosina. Liberto è al settimo cielo, e non vede l’ora di rivedere sua moglie. Quali saranno adesso i rapporti fra loro? Intanto, anche un’altra donna di casa Hidalgo vive un momento di grande confusione. Inigo, che sta aiutando Diego nella sua latitanza nascondendolo in cioccolateria, non riesce a trattenersi dal confessare il proprio amore a Leonor. La giovane scrittrice, però, lo respinge ancora: dentro di lei è ancora molto vivo il ricordo di Pablo, per cui ella non se la sente di ricominciare un’altra vita. Nel frattempo Rosina, quasi a volersi riscattare per il suo comportamento, riesce a fare in modo che i signori di calle Acacias comincino a frequentare nuovamente La Deliciosa.

LEGGI ANCHE –  Il gesto di Samuel

Una Vita spoiler 8 giugno 2019: Silvia lascia Acacias, Diego viene scoperto

Dopo averle conferito l’incarico di una nuova missione, Carvajal, vedendo la donna incerta, chiarisce immediatamente a Silvia Reyes che, dal momento che ella è una spia, non potrà mai avere una vita normale accanto all’uomo che ama, Arturo Valverde. La donna, disperata, lascerà il condominio senza nemmeno salutare il suo Arturo, che, nello scoprire che la donna se ne è andata, reagirà chiudendosi in se stesso. Nel frattempo, dopo essere stato nascosto a La Deliciosa, Diego sta per fuggire dal quartiere con l’aiuto di Felipe, Purtroppo, però, il commissario Mendez li sorprende e ferma immediatamente il giovane Alday.

Diego sarà arrestato? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Una Vita!