Pubblicato il: 14 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2005

Una Vita anticipazioni, puntate febbraio 2020: la morte di Trini

Uno dei personaggi più amati della telenovela spagnola lascia per sempre il suo ruolo

Visualizza Foto

Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo alla morte di uno dei personaggi più amati della soap, Trini Crespo a causa di Celia Alvarez Hermoso. Infatti Trini dopo aver dato alla luce sua figlia, che si chiamerà Milagros, inizierà a soffrire di crisi respiratorie ed avrà bisogno di assistenza continua. Suo marito Ramon così decide di chiedere aiuto a Celia che dovrà vigilare su Trini durante questo periodo e in caso di una crisi respiratoria dovrà somministrarle una compressa salvavita. Celia però da sempre di più segni di follia e infatti inizierà a passare molto tempo con la piccola Milagros, chiamandola a volte bambina mia. Così accadrà che durante una crisi respiratoria di Trini, Celia troppo presa ad occuparsi della bimba non somministrerà la pillola salvavita all’amica, che così perderà la vita.

Una Vita, anticipazioni febbraio 2020: Trini da alla luce Milagros

Trini Palacios ha avuto una gravidanza piuttosto complicata sin dal principio. Inizialmente, infatti, non è riuscita a gioire per la novità a causa del fatto che Ramon non sembrava affatto contento di diventare nuovamente padre. Tuttavia, le cose pian piano sono cambiate e l’uomo ha cambiato idea stando vicino alla consorte. In seguito, la Palacios con l’avvicinarsi al momento del parto, ha avuto diversi malesseri che hanno indotto il medico a farle osservare riposo forzato. Nonostante ciò, ad un certo punto, la donna è stata sottoposta ad un cesareo d’urgenza per salvare la vita sua e della piccola Milagros che verrà così alla luce in circostanze piuttosto difficili.

LEGGI ANCHE – Puntate Una Vita: E’ Celia ad ucccidere Trini?

Anticipazioni febbraio 2020 di Una Vita: Trini e l’invadenza di Celia

Trini, dunque, riuscirà a mettere al mondo la piccola Milagros ed i medici la lasceranno tornare a casa con la piccolina, ma le raccomanderanno di riposare e di assumere delle pasticche per regolarizzare la pressione. La Palacios, in seguito, al parto ha iniziato ad avere problemi di pressione alta. Celia che non ha lasciato mai sola l’amica fino al momento del parto, diventerà sempre più invadente non staccandosi quasi mai dalla bambina. Il comportamento della Alvarez-Hermoso comincerà ad indispettire Trini e Ramon i quali non capiscono il motivo del morboso atteggiamento della donna nei confronti della loro figlioletta.

LEGGI ANCHE –  Celia ha un segreto nelle puntate spagnole di Una Vita!

Una Vita, trame febbraio 2020: Trini muore e Ramon si dispera

Trini non sta affatto bene ed è costretta a stare a letto. Per cui Celia nonostante ci sia Fabiana ad occuparsi della Palacios, passerà intere giornate a casa dell’amica per aiutarla a badare alla bambina. Un giorno, Trini stanca delle continue intromissioni della Alvarez-Hermoso, le farà presente di essere perfettamente in grado di badare alla piccola Milagros e le dirà di lasciarla sola per riposare un po’. Poco dopo, però, Celia entrerà in camera perché la piccolina piange disperata e si renderà conto che Trini è in preda ad una crisi respiratoria, così cercherà le pasticche per dargliene una. La moglie di Felipe, avrà delle difficoltà ad aprire la confezione e quando ci riuscirà esiterà nel dare la medicina all’amica. Più tardi, arriverà Ramon che si renderà conto che qualcosa non va e quando entrerà in camera non potrà fare altro che constatare che la sua amata moglie è morta. L’uomo si getterà su di lei e piangerà disperato.

LEGGI ANCHE – Addio a Trini!

Trini è morta a causa della crisi oppure perché Celia non le ha somministrato in tempo la medicina? Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una vita per scoprire se Celia è in qualche modo responsabile della morte dell’amica.