Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 27911

Una vita, anticipazioni marzo 2019: Samuel scopre il segreto di suo padre

Il giovane Alday troverà la lettera scritta da Jaime e che potrebbe compromettere per sempre Ursula

Visualizza Foto

Una vita nelle prossime settimane di programmazione riserverà molte sorprese ai fedeli telespettatori. Le anticipazioni relative agli episodi in onda a marzo, rivelano che Samuel farà una scoperta che lo lascerà senza parole. Il giovane, si recherà in ospedale da Diego e quest’ultimo gli svelerà che i numeri presenti sul disegno del gioiello chiamato Anita, sono in realtà la combinazione della cassaforte del loro papà e che potrebbe esserci nascosto qualcosa che potrebbe metter fuori gioco Ursula. L’Alday junior, tornerà a casa ed aprirà la cassaforte trovando la lettera che Jaime aveva scritto per lui e Diego e scoprirà tutta la verità sul matrimonio con la Dicenta e anche che ha una sorella.

Una vita, anticipazioni marzo 2019: Samuel infuriato con Diego

Diego si ammalerà a causa dei tanti anni passati nelle miniere a cercare le pietre preziose per i gioielli prodotti dal padre e per questo avrà bisogno di una trasfusione. Samuel essendo l’unico della famiglia a potergli donare il sangue, accetterà di sottoporsi al piccolo intervento in grado di salvare la vita al fratello. Successivamente, però, si pentirà di aver fatto un gesto tanto nobile nei confronti del consanguineo quando durante un dialogo col dottor Quilmes scoprirà che Blanca potrebbe essersi ammalata della stessa malattia di Diego e che potrebbe essere stata infettata tramite rapporto sessuale. Samuel, a quel punto capirà che la consorte ha fatto l’amore col fratello e sarà infuriato con lui.

LEGGI ANCHE — lo straordinario e inaspettato gesto di Samuel

Puntate Una vita: Diego prega Samuel di ascoltarlo

Samuel, dunque sarà arrabbiatissimo con suo fratello Diego e si recherà in ospedale da lui per gridargli in faccia tutto il suo disprezzo. Il maggiore degli Alday pur non capendo il motivo di tale comportamento, lo pregherà di ascoltarlo, in quanto ha qualcosa di importante da dirgli. Diego dirà al fratello che poco prima che si ammalasse definitivamente, Olga gli aveva rivelato che i numeri presenti sul disegno del gioiello denominato Anita, sono la combinazione della cassaforte del loro papà dove è nascosto qualcosa in grado di compromettere definitivamente la perfida Ursula.

LEGGI ANCHE — Samuel dubita dell’esistenza di Olga?

Trame Una vita: Samuel scopre la verità

Samuel nonostante l’arrabbiatura con suo fratello Diego, questa volta gli darà ascolto ed una volta tornato dall’ospedale, prenderà il quaderno col disegno e utilizzerà la combinazione per aprire la cassaforte. Una volta aperta, troverà la lettera che Jaime aveva scritto a lui e a Diego poco prima di perdere le sue facoltà motorie e cognitive scoprirà tutta la verità. Il ragazzo, infatti, scoprirà che il padre è stato costretto a sposare Ursula, in quanto era l’unica persona in grado di svelargli il nome della figlia segreta che aveva abbandonato da ragazzo e capirà così di avere una sorella. Il giovane dopo questa scoperta sarà piuttosto tormentato e non saprà bene cosa fare. Che cosa accadrà?

LEGGI ANCHE — Samuel e Ursula litigano animatamente?

La situazione a Una Vita comincia a complicarsi. Come affrontare questa situazione Samuel? Riferirà il tutto al fratello? Ve lo sveleremo molto presto.