Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 573

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Samuel vuole l’eredità di Lucia

Samuel, dopo l’esplosione della galleria arte, cade in rovina e vuole appropriarsi dell’eredità di Lucia

Visualizza Foto

Dopo l’esplosione della sua galleria d’arte ad opera degli anarchici, Samuel Alday,  protagonista di Una Vita, si troverà ad affrontare grandi problemi economici. Nessuna delle banche a cui egli ha già precedentemente chiesto dei prestiti, è disposta a concedergli altro denaro ne molto tempo per la restituzione di quello già dato. Esse chiedono anzi, di essere rimborsate ed al più presto. Samuel è ormai in rovina a livello economico ed il tentativo di vendere dei gioielli fatti di sua mano alla marchesa Urruti, fallisce miseramente.  A questo punto, i suoi creditori, lo minacciano di cacciarlo dal suo appartamento per rientrare dei crediti che gli hanno concesso. Non solo Samuel a questo punto, si rivolge a Jimeno Batan, un noto e pericoloso strozzino per avere un prestito; egli, inoltre, dopo aver stretto amicizia con Lucia, la cugina di Celia, scopre che la ragazza, è una ricca ereditiera, motivo per cui non vuole farsela scappare e inizierà a cercare di sedurla.

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Samuel scopre che Lucia è un’ereditiera

Le anticipazioni italiane di Una Vita rivelano che molto presto, il giovane Alday, scoprirà che Lucia, non è solo una bella e dolce ragazza ma anche una ricchissima ereditiera dei marchesi Valmez che, soltanto dopo la sua nascita, scoprirono di essere cugini e quindi, per non dare vita ad uno scandalo, affidarono la piccola alle cure dello zio Joaquin che la adottò. Samuel organizzerà un incontro con il padre adottivo di Lucia per avere la certezza che lei sia realmente una ricca ereditiera. Joaquin confermerà che la giovane, avrà accesso ad un grande patrimonio lasciatole dai suoi genitori al momento del compimento dei ventitre anni. Sicuro di ciò, Samuel, ucciderà spietatamente l’uomo strangolandolo.

LEGGI ANCHE – Il nuovo volto di Ursula

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: la stampa rivela le vere origini di Lucia

Tornato a casa, l’Alday, avendo la certezza che anche l’ordine ecclesiastico a cui appartiene Telmo voglia i suoi soldi, induce la giovinetta a diffidare di chiunque mostri interessi di qualsiasi tipo verso di lei. Inizialmente, Lucia seguirà i consigli dell’Alday; si troverà poi costretta ad ammettere di essere figlia di un rapporto incestuoso tra i Valmez quando esso verrà rivelato dai giornali.  A rivelare le vere origini di Lucia alla stampa, è stato padre Telmo, nel tentativo di allontanarla da Samuel. Ma l’Alday ha un altro diabolico piano per manipolarla. Mentre egli parla con Jimeno Batan, si capisce che si è fatto malmenare apposta dai suoi uomini per suscitare la pietà di Lucia, riuscendo a farsi dare dare molti soldi.

LEGGI ANCHE – Una rivelazione inattesa per Celia e Lucia

Samuel ignora però quanto furbo sia Telmo che riuscirà ad ottenere delle confidenze sull’Alday dallo strozzino Jimeno Batan dopo essere riuscito ad entrare in confidenza con lui. Cosa accadrà dopo?