Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 12444

Una Vita anticipazioni 3 marzo 2019: Susana nei guai per il suo segreto

Tutti in paese scopriranno il segreto che lega Simon e la sarta e, nel bel mezzo di una festa, lei sarà costretta a fuggire per la vergogna

Visualizza Foto

La puntata di Una Vita che andrà in onda il 3 marzo 2019 ci svela che i protagonisti dovranno superare numerosi problemi. In primis Susana che dovrà fare i conti con il suo segreto relativo al legame con Simon che verrà scoperto da tutti ad Acacias. Intanto Samuel cerca di mettersi in contatto con il fratello Diego, ma questo non riceverà mai il so telegramma e ritornerà inaspettatamente per riportare la pietra a Blanca. Antonito chiede a Lolita di mettersi in cerca di Sepulveda, l’abile truffatore. Infine, scopriremo che il maggiore degli Alday è nei guai con la giustizia brasiliana. Cosa sarà successo?

Anticipazioni Una Vita: svelato il segreto di Susana

Le anticipazioni relative alla puntata del 3 marzo 2019 di Una Vita rivelano che Susana abbandona di punto e in bianco la festa, in preda alla vergogna. Il motivo? Il suo segreto è venuto alla luce e fuggire è stata per lei l’unica soluzione in quel momento. Infatti, la notizia che Simon è il figlio segreto della sarta ha fatto il giro di tutto il vicinato in pochissimo tempo. Lo scandalo è enorme. E nel frattempo Elvira rimprovera il padre per la sua infima azione, mentre il colonnello fa i salti di gioia. D’altro canto, Samuel decide di inviare un telegramma a Diego al fine di ritornare presto ad Acacias con la pietra preziosa. Ma a un certo punto, si fa un’agghiacciante scoperta: il ragazzo non ha mai raggiunto le miniere brasiliane. Quale sarà il motivo?

LEGGI ANCHE — Samuel fa un’agghiacciante scoperta

Trame Una Vita: Lolita in cerca di Sepulveda, la Dicenta inganna Samuel

Antonito chiede a Lolita di mettersi in cerca dello scultore che sarebbe stato incaricato di realizzare i monumenti per i caduti cubani. Il tizio dovrebbe chiamarsi Sepulveda. Il ragazzo è l’unico che può rivelare alla polizia la reale esistenza di Belarmino, oltre al fatto che sia un truffatore molto abile. Ma il carceriere cerca in tutti i modi di corromperlo comprando il suo silenzio. Felipe riesce a scoprire quanto sta succedendo e lo tirerà fuori dai guai. Intanto Samuel riceve un invito per partecipare alla Mostra delle Belle Arti. Ma questo si rivelerà poi solo un piano della Dicenta per ottenere il taccuino di Jaime. Carmen invece consegna alla sua padrona la lettera che Blanca ha scritto per Diego. Servante si dedica a una nuova attività: la vendita di compresse di brodo concentrato. L’inaspettato ritorno di Diego permette al fratello di riferirgli che lui non ha mai ricevuto il suo telegramma. Oltre a ciò, ammette d’esser pronto a consegnare a Blanca la pietra che lei stessa aveva chiesto per il gioiello che aveva disegnato.

LEGGI ANCHE — Antonito è in carcere e viene picchiato duramente

Una Vita episodi: Susana e il maggiore degli Alday nei guai

Intanto, Ursula esorta Olga a sedurre Diego al fine di entrare anche lei nella famiglia Alday. Susana è nei guai e rischia di perdere l’ordine del manto papale ore che è emersa la verità sul legame tra lei e Simon. Liberto è furioso con la zia. Tra l’altro si scopre che il maggiore degli Alday ha dei conti in sospeso con la giustizia brasiliana. Grazie alla complicità di Servante, Lolita riuscirà a mettersi in contatto con Sepulveda. Infatti, Felipe gli andrà a parlare per invitarlo a testimoniare in favore del ragazzo durante il processo che si terrà a breve. Infine, Ursula rivela ad Arturo di aver visto Elvira baciare Victor.

LEGGI ANCHE — Lolita e l’inaspettata dichiarazione d’amore

La situazione si complica sempre di più a Una Vita, ma fortunatamente con l’aiuto degli amici e delle persone care, si riuscirà a venir fuori da queste intricate vicende. Infatti, le prossime anticipazioni ci riveleranno quello che presto accadrà.