Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 900

Una vita anticipazioni novembre 2018: Ursula uccide Jaime?

La Dicenta non essendo riuscita a liberarsi del consorte durante l’incendio, cercherà di ucciderlo in un altro modo

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita del mese di novembre 2018, rivelano che Jaime è rimasto paralizzato e ha perso l’uso della parola nell’incendio nella casa di Cayetana. Quasi inerme sarà sotto il completo controllo di Ursula che cercherà di liberarsi di lui. La donna  assumerà Carmen e la incaricherà di somministrare le medicine a Jaime. La Dicenta però sostituirà i farmaci con altri contenenti cocaina al fine di provocargli la morte. Tuttavia, non riuscirà nel suo intento, in quanto, il giovane Diego salverà l’amato padre. Il giovane poi scoprirà lo scambio di farmaci. Capirà che è stata Ursula a pianificare tutto?

Una vita, anticipazioni novembre: Ursula cerca di uccidere Jaime

Jaime Alday dopo aver scoperto il nome della figlia, andrà a casa sua per incontrarla, ma purtroppo per lui, si ritroverà in un vero inferno visto che in casa di Cayetana scoppierà un terribile incendio che costerà a lei la vita e a lui l’uso delle gambe e della parola. Ursula, intanto deciderà di trasferirsi ad Acacias obbligando Samuel e Blanca a seguirla. Una volta stabilitasi nel quartiere, assumerà Carmen e nel giro di poco la metterà in una scomoda situazione. La Dicenta, è decisa a sbarazzarsi del marito. Per questo incaricherà la domestica di somministrargli le medicine. Ma ovviamente ometterà di dirle che ha sostituito i farmaci con la cocaina. L’uomo, pian piano si renderà conto di ciò che sta tentando di fare la consorte. Purtroppo non potrà ribellarsi, in quanto Carmen obbedendo agli ordine della sua padrona, lo forzerà ad assumere le medicine.

Anticipazioni Una vita, puntate novembre: Diego salva Jaime, Ursula fa ricadere la colpa su Carmen

L’intento di Ursula ad un certo punto sembrerà andare a buon fine. Jaime, infatti, durante una visita di controllo per il cambio di una medicazione, avrà una crisi convulsiva che gli procurerà un attacco cardiaco. Per fortuna dell’uomo, il secondogenito Diego, si renderà conto immediatamente del pericolo e praticandogli un massaggio cardiaco, lo salverà da morte certa. Il giovane insieme a suo fratello Samuel e Blanca, sarà sollevato per lo scampato pericolo, ma vorrà capirà come si sia giunti a tale situazione. Poco dopo, il medico si renderà conto dello scambio di pastiglie ed Ursula per allontanare i sospetti sulla sua persona, accuserà Carmen di non aver svolto bene il compito assegnato, ma Diego, Samuel e Blanca non le crederanno e capiranno di dover fare qualcosa per aiutare Jaime.

I tre riusciranno a trovare il modo giusto di farlo? Continuate a seguirci per scoprilo con le prossime anticipazioni Una vita.