Pubblicato il: 27 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10215

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Adela muore tragicamente

Simon lascia Acacias con Elvira, ma la moglie lo seguirà, trovando un triste destino ad attenderla

Visualizza Foto

Le anticipazioni  spagnole Una Vita rivelano che Simon, qualche tempo dopo il suo matrimonio con Adela, attraverserà un momento molto tragico, durante il quale, dovrà prendere una importante decisione. Cosa accadrà quindi? Nonostante il figlio di donna Susana, pur sapendo dei disturbi mentali dell’ex suora e pur avendo portata a termine la cerimonia nuziale in corso nonostante il ritorno di Elvira al momento della stessa, egli, non riuscirà però a consumare il matrimonio con la sua sposa. Non solo, Gayarre inizia a vedere Elvira Valverde di nascosto, facendone la sua amante. La ragazza, ancora innamorata di lui, ne ricambia i sentimenti ed il desiderio di incontrarsi. I due, alla fine, giungeranno ad una sofferta decisione: andarsene via insieme da calle Acacias. Ma Adela tenterà di inseguirli.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon ed Elvira fuggono da Acacias 38

Qualche tempo dopo aver intrapreso una intensa relazione extraconiugale, Simon ed Elvira ( tornata dalla Turchia dopo essere stata ripudiata dal marito Burak Demir), prenderanno una importante decisione. I due innamorati infatti, per non incorrere nelle ire di Arturo, che continuerà ad ostacolarli in ogni modo, decideranno di partire insieme da calle Acacias. Purtroppo però, nel corso del viaggio, i due giovani, si ritroveranno, a loro insaputa, vicinissimi alla morte. Il colonnello Valverde ha infatti inviato degli uomini lungo la strada del viaggio intrapreso dai due ragazzi per fare uccidere Simon, ai suoi occhi colpevole di far soffrire entrambi le giovani donne.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Adela sacrifica la propria vita per Simon

I due innamorati, non saranno però seguiti, durante la loro fuga, solo dagli uomini incaricati da don Arturo di eliminare Simon. Anche Adela li sta infatti seguendo per capire dove siano diretti. Ed ecco che, appena ella, raggiunge Simon che sta lottando con i delinquenti, parte un colpo di pistola. L’intenzione dei sicari è colpire Gayarre, ma ad accasciarsi, a terra è invece Adela,ormai agonizzante. Simon, nonostante tutti i suoi tentativi, non riuscirà a salvare la giovane moglie che esalerà l’ultimo respiro tra le sue braccia. Adela però, prima di morire chiederà ai due innamorati di continuare la loro fuga e confermerà a Simon il suo amore per lui.

Cosa farà ora Simon? Lui ed Elvira continueranno a fuggire lontano o torneranno a calle Acacias? Scopriamolo insieme nelle nostre pagine dove potrete trovare anticipazioni spagnole Una Vita sempre aggiornate.