Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4521

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Adela soffre di un disturbo mentale

Adela, dopo aver incontrato quello che credeva il suo vecchio amore, Carlos Canada, scopre di soffrire di un disturbo mentale

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che tra qualche tempo, il giovane Simon, non si limiterà a trarre conforto dalla compagnia e dalle chiacchierate con Suor Adela. I due sembrano condividere molte esperienze simili del proprio passato, tra cui un travagliato amore e quindi, poterlo veramente comprendere ma farà ancora di più. Inoltre, dopo che la ragazza si sarà spogliata degli abiti religiosi, finiranno per convolare a nozze. Ma non tutto è come sembra. La grande capacità di Adela di immedesimarsi nelle esperienze drammatiche di Elvira e Simon nasconde un segreto. In quanto non si basa su una sua particolare capacità empatica ma su una sua malattia. Questa le fa confondere ciò che ha vissuto davvero con ciò che invece, è accaduto solo nella sua fantasia. Come la prenderà il figlio di Susana quando lo scoprirà?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Adela lavora nella sartoria di donna Susana

Donna Susana, vedendo l’amicizia che lega Simon a Suor Adela ed il grande conforto che suo figlio sembra provare nel parlare con la giovane religiosa, decide di chiedere al parroco di calle Acacias il permesso di far lavorare la giovane nella propria sartoria, permesso che le viene accordato. Dopo qualche tempo però, i due ragazzi, si avvicinano molto ed Adela, sembra, secondo l’anziana madre del maggiordomo, troppo interessata al giovane, che a sua volta, la ricambia. Non vedendo di buon occhio tale fatto, la sarta chiede alla madre superiore del convento di Adela, di richiamarla per stare con le sue sorelle.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Adela si confida con Simon

La giovane suora e Simon, diventati molto amici, si raccontano ciò che gli è accaduto in passato. Mentre Simon, le parlerà del suo travagliato amore con Elvira e di tutti i problemi che ha creato loro il colonnello Valverde, Adela, gli narra di aver vissuto una storia assai simile alla loro ed anche che è stato suo padre a costringerla ad andare in convento, perchè non sopportava il suo fidanzato, un certo Carlos Canada. Questo perchè, mentre lei era di famiglia benestante, lui proveniva invece da una classe sociale inferiore alla sua. Simon allora, non solo invita Adela a riflettere bene per capire se la sua vocazione religiosa è reale ma poi, la accompagna alla ricerca del suo vecchio e perduto amore.

Anticipazioni Una Vita, puntaste spagnole: la delusione della ragazza

In questa occasione, i telespettatori capiranno che Adela, soffre di un serio disturbo mentale, che le fa confondere la realtà con la fantasia. Una volta raggiunto effettivamente Carlos Canada, lui, le rivelerà di non averla mai conosciuta e che tra loro, non c’è stata alcuna storia d’amore. La ragazza, disperata, cercherà allora rifugio in convento. Qui, la madre superiora, le spiegherà che lei, essendo rimasta affascinata e suggestionata dalla storia di Elvira, l’ha proiettata all’indietro nella sua stessa vita, per il desiderio di vivere un amore così. Inoltre, le ricorda anche che suo padre  morì quando lei era piccola. Nonostante Adela racconti poi del suo disturbo mentale a Simon, lui le chiede di sposarlo e lei accetta.

La storia d’amore di Adela e Simon però non sarà quella sperata dalla giovane, infatti nelle puntate di Una Vita tra di loro ci sarà sempre Elvira.