Pubblicato il: 15 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 108

Anticipazioni spagnole Una Vita : Antonito e Lolita genitori di Moncho

La Casado diventa mamma di un bambino che si dimostrerà essere suo figlio a tutti gli effetti

Visualizza Foto

Apprendiamo dalle anticipazioni spagnole di  Una Vita sulle  della nascita del figlio di Antonito e Lolita, il piccolo Moncho. La nuova signora Palacios darà alla luce il suo primogenito per la gioia del marito Antonito. Quest’ultimo, però, passato il primo momento di gioia, sarà davvero disperato:  il bambino nascerà sano, ma piangerà molto. Sin da subito, i Palacios si renderanno conto di un particolare alquanto bizzarro: il piccolo riuscirà a tranquillizzarsi solo con l’urlo delle pecore di Jacinto. Come si risolverà la strana situazione?

Anticipazioni di Una Vita trame spagnole: una famiglia felice

Dopo lunghe vicissitudini, Antonito e Lolita sono riusciti a convolare a giuste nozze. Purtroppo gli inizi del matrimonio sono stati piuttosto turbolenti, poiché, come stiamo vedendo sui teleschermi italiani, i due hanno dovuto fare i conti con la morte inaspettata di Trini, che ha gettato tutti nello sconforto più nero. Molte altre peripezie capiteranno ai due giovani anche a causa di Ramon, che non accetta la perdita dell’adorata consorte. Finalmente, però, per i due giovani arriverà la più bella delle notizie: Lolita annuncerà la sua gravidanza, ed Antonito sarà al settimo cielo per l’imminente arrivo dell’erede. Finalmente la famiglia si consolida e la gioia della coppia può dirsi completa.

LEGGI ANCHE – La morte di Batan nelle puntate di Una Vita

Una Vita anticipazioni spagnole: la nascita di Moncho

Lolita partorirà proprio la mattina in cui avrebbe dovuto essere testimone alle nuove nozze di Felipe, che, come è noto, rimarrà vedovo di Celia. Ad aiutarla a partorire sarà Jacinto, il cugino di Casilda. Il primogenito di Antonito e Lolita, che avrà il nome di Ramon ma verrà subito ribattezzzato Moncho verrà al mondo sano e forte, ma sarà un elemento di rottura all’interno della coppia. Il bambino piangerà infatti incessantemente, suscitando la disperazione del padre, che non riuscirà più a chiudere occhio. Il piccolo si tranquillizzerà solo con l’urlo delle pecore di Jacinto. I Palacios scopriranno poi, per restare in tema con le bizzarre tradizioni di Cabrahigo, che il neonato ha ereditato il pianto dalla famiglia della madre di Lolita. Quest’ultima, allora, consiglierà al marito di imparare l’urlo delle pecore per poter  tranquillizzare il bambino. Purtroppo, però, neppure questa soluzione riuscirà a risolvere il problema.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Una Vita

Puntate spagnole di Una Vita: il consiglio di Jacinto

Fortunatamente, il bambino godrà di ottima salute, ma continuerà a piangere senza sosta. Ad un certo punto sembra che nemmeno l’urlo delle pecore sia sufficiente a calmare il pianto incessante di Moncho. Nonostante Antonito abbia imparato a imitare il verso dell’animale, la cosa si protrarrà ad oltranza. A questo punto, Jacinto consiglierà a Ramon di travestirsi da pastore. Questo basterà a far cessare i pianti dell’erede di casa Palacios? E cosa ne penserà nonno Ramon, che sembra finalmente essere tornato a sorridere grazie anche alle nuove nozze con Carmen?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole di Una Vita, il ritorno di Cayetana

Le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita sveleranno i retroscena delle nuove nozze di Felipe.