Pubblicato il: 19 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 17849

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo muore il giorno del suo matrimonio

Il colonnello Valverde si innamora di Silvia Reyes e la sposa, ma poco dopo si sacrifica per amore

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano alcuni particolari intriganti e sconcertanti su come inizierà, tra qualche tempo, il nuovo amore del colonnello Valverde per una donna, Silvia Reyes, che lo condurrà nuovamente all’altare. Il primo incontro tra i due sarà tutto fuorché romantico. La donna, di base a Parigi per il suo lavoro, dovrà compiere una missione che la condurrà a calle Acacias dove inevitabilmente, incontrerà Arturo, ormai rimasto solo nel ricco quartiere in seguito alla partenza di sua figlia Elvira con Simon. Arturo e Silvia, sentiranno immediatamente una grande rivalità tra loro. La donna ha infatti un carattere particolarmente forte che il colonnello sperimenterà sulla sua pelle.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Silvia Reyes bate Arturo Valverde a duello

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Silvia Reyes, fin da piccola, ha ricevuto una educazione rigida e di tipo militare, che le donato non solo un carattere molto forte ma anche uno spiccato senso della leadership che metterà a dura prova quella che Valverde ha sempre sentito di avere nel quartiere. La donna infatti, riuscirà anche a battere l’anziano militare in un duello di scherma. L’uomo, nel vedere poi che dietro la maschera c’era una donna, rimane stupefatto ed incredulo. E prova anche un certo disprezzo per lei.

LEGGI ANCHE – Un nuovo amore per il colonnello Valverde

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo aiuta Silvia nella sua missione

Gli spoiler spagnoli Una Vita rivelano che Silvia Reyes è in realtà una spia della casa reale spagnola alla quale è stata affidata una missione molto importante. Ella deve infatti riuscire ad incastrare con delle prove valide, il generale Zavala, sospettato di stare organizzando un attentato contro il re di Spagna. Mentre scopre questa nuova verità, il colonnello inizia ad innamorarsi della donna, che ricambia ora i suoi sentimenti. Il Valverde decide di collaborare con Silvia ed insieme impediscono l’uccisione del sovrano.

LEGGI ANCHE – Don Arturo lascia tragicamente la telenovela 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo chiede a Silvia di sposarlo

L’amore del colonnello per la Reyes, diventa così profondo che egli decide di chiederle la sua mano che la donna gli concede. Ciò che Valverde non sa è che il passato da militare della sua futura moglie nasconde molti segreti, alcuni dei quali piuttosto oscuri. Inevitabilmente, questo comporta che ella abbia anche molti nemici che la cercano per vendicarsi di lei. Uno di essi è Blasco. Egli, il giorno del loro matrimonio, si piazza piazzandosi su un terrazzo dinanzi alla chiesa, spara una pallottola in testa alla sposa che Arturo para con il suo corpo e muore tra le braccia di Silvia.

 

Cosa accadrà ora ad Acacias 38 dopo questa morte inattesa di un abitante dell’elegante quartiere che nel bene e nel male, ha fatto tanto parlare di se. Chi prenderà il suo posto nell’appartamento di Rosina?