Pubblicato il: 03 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1922

Una vita, anticipazioni spagnole: Arturo sfida Victor a duello

Il colonnello Valverde verrà a sapere del bacio tra Victor e sua figlia Elvira e deciderà di sfidare il cioccolataio

Visualizza Foto

Momenti difficili in arrivo per Victor Ferrero a Una vita. Le anticipazioni spagnole dell’amata soap di Aurora Guerra, rivelano che il giovane pasticcere dovrà vedersela con la furia di Arturo Valverde che lo sfiderà a duello. Elvira non essendo riuscita a riprendersi Simon (il ragazzo deciderà di rimanere fedele ad Adela) deciderà di utilizzare Victor per far ingelosire il Gayarre. La ragazza dopo aver innescato una crisi tra lui e Maria Luisa, durante la festa di San Paulino, lo bacerà. Sfortunatamente i due verranno visti da Ursula che poi riferirà il tutto al colonnello Valverde, il quale su tutte le furie si recherà a La Deliciosa e sfiderà ufficialmente a duello Victor.

Una vita, anticipazioni spagnole: Elvira fa litigare Victor e Maria Luisa

Victor e Maria Luisa attraverseranno un periodo di crisi ed Elvira cercherà di sfruttare la situazione a suo favore. La giovane, infatti, a conoscenza del fatto che il pasticciere vorrebbe trasferirsi in Francia per aprire una succursale de La Deliciosa e che al contrario la Palacios non ha intenzione di lasciare Acacias, li farà litigare. La Valverde, infatti, consiglierà al pasticcere di organizzare un viaggio a Parigi per convincere Maria Luisa a seguirlo. Victor metterà in pratica il consiglio dell’amica, ma finirà per indispettire la fidanzata che lo accuserà di pensare soltanto a se stesso.

LEGGI ANCHE – Addio a Maria Luisa e Victor

Anticipazioni spagnole Una vita: Victor ed Elvira si baciano

Victor sarà molto triste per aver litigato con Maria Luisa e comincerà a nutrire dubbi sul loro fidanzamento. Il pasticciere, infatti, non saprà se sia il caso di continuare la relazione con la bella Palacios oppure no. Elvira, allora, approfitterà ancora una volta della situazione venutasi a creare tra lui e la Palacios e nel corso della festa di San Paulino, lo bacerà con la speranza di innescare la gelosia di Simon. La ragazza, poi, si pentirà quasi subito del suo gesto e dirà al Ferrero che nessuno verrà mai a sapere di quanto accaduto tra di loro. Sfortunatamente per loro, però, verranno visti da Ursula che non si terrà per sé la novità.

LEGGI ANCHE – La decisione di Maria Luisa

Una vita, trame spagnole: Arturo sfida Victor a duello

Il segreto di Victor ed Elvira non resterà tale a lungo e porterà a terribili conseguenze. Ursula che ha assistito per caso al loro bacio, non ci metterà molto tempo ad informare il colonnello Valverde. L’ex istitutrice, infatti, fingendo di voler scambiare quattro chiacchiere con lui e la sua bella figlia, li fermerà durante una passeggiata e dopo aver fatto diverse insinuazioni, dirà chiaramente al colonnello ciò che hanno fatto Victor e la sua figliola. Il militare, come prevedibile, si infurierà ed andrà in pasticceria per accusare apertamente Victor di aver compromesso l’onore di sua figlia. Trini presente alla conversazione informerà subito Maria Luisa che deciderà di rompere il fidanzamento e l’amicizia con la Valverde. Purtroppo per Victor, però, i guai sono appena iniziati visto che il colonnello tornerà a La Deliciosa e lo sfiderà ufficialmente a duello convinto che solo in quel modo potrà lavare l’onta subita. Il pasticciere riuscirà a salvarsi e soprattutto tra lui e Maria Luisa tornerà il sereno?

LEGGI ANCHE – Fiori d’arancio ad Acacias!

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una vita per scoprire quale sarà il destino di Victor.