Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 364

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Arturo smaschera Zavala

Il colonnello Valverde dopo aver raccolto tutte le prove necessarie smaschererà Zavala davanti a tutti i militari

Visualizza Foto

Colpo di scena a Una vita. Le anticipazioni spagnole della soap opera, rivelano che il colonnello Valverde riuscirà a scoprire le vere intenzioni di Zavala e a smascherarlo. Arturo scoprirà che Silvia è una spia e che lavora per conto della casa reale e dopo un iniziale arrabbiatura, deciderà di aiutarla nel suo piano contro il generale. La donna, poi sposerà Zavala e durante il party si introdurrà nello studio del marito insieme ad Arturo per trovare indizi, ma verranno scoperti e così per non mandare tutto a monte si baceranno. Zavala, in seguito narcotizzerà Silvia che però riuscirà a riprendersi e a trovare la prova che gli serviva per smascherarlo. La donna, poi insieme a Valverde lo accuserà ufficialmente davanti agli altri militari.

Una vita, anticipazioni spagnole: Arturo scopre che Silvia è una spia

Silvia Reyes durante la festa del circolo dei Patrioti a casa di Zavala, si introdurrà nello studio e cercherà di aprire la cassaforte dell’uomo, ma verrà scoperta dal colonnello Valverde. La donna, a quel punto, messa spalle al muro da Arturo, sarà costretta a svelargli di essere una spia al servizio della casa reale e che si è avvicinata a lui solo per scoprire se Zavala sta davvero architettando un piano atto ad uccidere Alfonso XII. Arturo Valverde dopo l’iniziale arrabbiatura, deciderà di aiutarla a scoprire se effettivamente il suo ex commilitone stia raccogliendo denaro per liberarsi del futuro re.

LEGGI ANCHE – Ecco chi è davvero Silvia Reyes

Anticipazioni spagnole di Una vita: Silvia sposa Zavala

Silvia cercherà di smascherare Zavala con l’aiuto di Valverde e ad un certo punto seguirà il consiglio del suo capo Carvajal e sposerà il generale. La donna, poi durante il party delle nozze appena celebrate, si introdurrà nello studio di suo marito insieme a Valverde per cercare delle prove, ma quando si accorgeranno della presenza dell’uomo, per non farsi cogliere in flagrante, si baceranno sotto il suo sguardo attonito. Zavala, poi caccerà di casa Arturo e fingerà di perdonare Silvia, ma poi si vendicherà di lei iniziando a metterle dei farmaci nelle bevande al fine di narcotizzarla.

LEGGI ANCHE – Il dramma che vivrà Silvia Reyes 

Una vita, trame spagnole: Arturo smaschera Zavala

Arturo non vedendo più uscire di casa Silvia, si preoccuperà per lei e si recherà a casa di Zavala per trarla in salvo, ma non ci riuscirà. Tuttavia, la Reyes riuscirà a sostituire il flaconcino dei medicinali che il marito usa per stordirla. L’uomo, però se ne accorgerà e riuscirà a tenerla sotto controllo usando un farmaco più forte. Silvia, comunque sia nel momento in cui è riuscita a riprendersi un po’ dai narcotici, si introdurrà nello studio di Zavala e troverà una cartina del palazzo reale, ovvero la prova schiacciante che il marito stia organizzando l’omicidio di Alfonso XII. Durante una riunione al Circolo dei Patrioti, Arturo si ricongiungerà a Silvia e nel momento in cui Zavala lì accuserà di essere degli adulteri.

L’ex militare rigetterà le accuse e dirà ai commilitoni che i soldi che hanno raccolto fino a quel momento in realtà servivano per attentare alla vita del futuro monarca. Zavala ovviamente cercherà di giustificarsi, ma a sorpresa il tenente Tamayo lo tradirà e puntandogli una pistola contro, gli dirà di lasciare andare Silvia e Arturo sostenendo che già aveva dei sospetti sul conto del generale che verrà additato come traditore. Silvia e Arturo, poi si recheranno da Carvajal per comunicargli che la loro missione è andata a buon fine.

LEGGI ANCHE – Silvia sposa il generale per salvare il sovrano

La Reyes ed il colonnello potranno finalmente vivere il loro amore liberamente oppure no?