Pubblicato il: 07 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 570

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Blanca decide di vivere l’amore per Diego

E’ davvero troppo forte la passione che unisce i due giovani che non riescono a stare lontani

Visualizza Foto

Seguendo le anticipazioni spagnole di Una Vita, scopriamo che la storia d’amore tra Blanca e Diego presto sarà al centro delle vicende. La giovane infatti abbandonerà Samuel e Ursula per a vivere con Diego. Ferito il minore degli Alday metterà in atto un diabolico piano per far tornare a casa la moglie. Poi verrà assalito da un atroce dubbio sulla paternità del bambino e domanderà a Blanca di dirgli la verità. Di chi è dunque figlio il piccolo Alday in arrivo?

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: la scelta di Blanca

Quello di Blanca e Diego è davvero un grande amore! I due sono disposti a tutto per poter stare insieme. Ma questo scatena la rabbia di Samuel, soprattutto quando la moglie lo lascia per andare dal fratello. Intanto don Jaime Alday si è improvvisamente ripreso e risvegliato dal coma. Samuel non esita a servirsi del padre per far credere a Diego di non essere guarito dal mercurialismo e che presto potrebbe passare a miglior vita a causa della sua malattia. Questo è un così grave problema da indurre Diego a riflettere sul suo futuro e su quello di Blanca.

LEGGI ANCHE – Samuel cambia e diventa cattivo

Puntate spagnole di Una Vita: la commedia di Diego

Diego vuole che Blanca torni a casa da Samuel per poter morire in pace, non appena la malattia avrà il sopravvento. Ma sa che la sua amata non lo lascerà mai, per questo le fa credere di avere un’amante. Chiede a Huertas, tornata da poco ad Acacias, di aiutarlo fingendo di avere una relazione con lui. La Dicenta ci casca e per qualche giorno resta a casa di Leonor per riflettere, poi decide che la cosa giusta da fare è quella di tornare da Samuel.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Huertas 

Trame Una Vita, puntate spagnole: Samuel vuole la verità!

Samuel decide di riaccogliere Blanca a casa, ma prima vuole sapere da lei se il figlio che porta in grembo è davvero suo. La Dicenta rivela così al marito di avere dei dubbi, ma gli dice che se ancora lo vuole, sarà lui il padre di suo figlio. Lui accetta e le chiede di non mettere mai più in dubbio da questo momento la paternità del piccolo. Diego e Blanca sono stati ingannati. Scopriranno che tutto quello che è accaduto è solo il frutto di un piano ordito per separarli?

A peggiorare la situazione presto sarà Ursula che commetterà un gesto terribile contro Blanca!