Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 930

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Blanca mette in fuga Castora

Ursula vuole uccidere Jayme per impadronirsi dei suoi averi e ingaggia una sua vecchia conoscenza

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Blanca è la figlia tenuta segreta per molti anni da Ursula.  La giovane è stata rinchiusa fin da piccola in un manicomio nonostante fosse sana di mente. Poi sarà liberata da Samuel Alday e dimostrerà di possedere un carattere forte e combattivo. La ragazza, infatti, darà vita ad alcuni colpi di scena e darà del filo da torcere anche alla perfida madre. In particolare quando scoprirà che ha ingaggiato, per uccidere il marito Jayme, la stessa infermiera che per anni, l’aveva sottoposta a delle vere torture e maltrattamenti.

 Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Blanca e Samuel si trasferiscono a casa Sotelo Ruz

L’ex istitutrice Dicenta, qualche tempo dopo aver eliminato Cayetana e dopo essere riuscita a sposare Jayme Alday, obbliga il figlio di lui Samuel e Blanca, a trasferirsi ad Acacias 38, nell’appartamento in cui un tempo, viveva la sua padrona. A questo punto, Ursula, tenterà di eliminare il marito, divenuto intanto invalido a causa dell’esplosione provocata da lei stessa per uccidere, in un colpo solo, la Sotelo Ruz ed il padre biologico di lei, nonché ora suo attuale coniuge. Ciò, al fine di impossessarsi dei suoi averi. Grazie a Diego però, ella non vi riuscirà. Ma convincerà Samuel a trasferire suo padre in un sanatorio dove potranno curarlo meglio. Ed avere un’altra possibilità di agire.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula ingaggia Castora

Gli spoiler spagnoli Una Vita svelano che la Dicenta, dopo aver trasferito il marito invalido in una struttura medica  ingaggia l’infermiera Castora, incaricandola di uccidere Jayme. La donna però, non riesce a portare a termine il suo incarico.  E’ a questo punto che Blanca si rende conto che quell’infermiera, è la stessa che per anni, l’ha maltrattata mentre lei era rinchiusa in manicomio. La ragazza allora, minaccia la madre di dire sia a Samuel che a Diego, chi è realmente quella donna, nel caso non la allontani immediatamente dal gioielliere e non le tolga l’incarico di assisterlo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Blanca terrorizza Castora

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Ursula fa allora una rivelazione scioccante alla ragazza, dicendole che lei ha una gemella di nome Olga ma che se non dovesse star zitta con i fratelli Alday, non le dirà nient’altro. Blanca allora, capisce che per saperne di più sulla sua sorella gemella, di cui fino ad allora ignorava l’esistenza, le conviene stare zitta. Ma non rimane ferma a guardare che si compia un delitto. La ragazza infatti, aggredisce Castora, dicendole che se non se ne andrà subito, le inietterà un virus mortale con la siringa che si è procurata. L’infermiera, spaventata, sparisce, facendo perdere le sue tracce. Ursula afferma che questo non le impedirà di uccidere Jayme.

Quali saranno ora i piani della nuova dark lady di calle Acacias per eliminare il marito? E come prenderà l’avvicinamento di Diego e Blanca? Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni di Una Vita.