Pubblicato il: 21 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 8147

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Blanca rapisce Ursula

La Dicenta junior dopo aver scoperto che Moises è vivo, rapirà sua madre per scoprire dove lo ha nascosto

Visualizza Foto

Inaspettato colpo di scena nelle prossime puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni giunte dal paese iberico rivelano che Blanca rapirà sua madre Ursula. Diego grazie ad una pista fornitagli da Carmen, si recherà in un convento e troverà le prove che il piccolo Moises è vivo e che Blanca aveva ragione quando insisteva nel dire di aver messo al mondo un bambino. Il giovane parlerà con l’amata e riuscirà a convincerla a rimanere ad Acacias per spiare Ursula. La Dicenta junior, però, ad un certo punto farà un gesto avventato rapendo la genitrice per costringerla a rivelarle dove ha nascosto suo figlio.

Una vita, anticipazioni spagnole: Diego trova le prove che Moises è vivo

Blanca plagiata dalla bigotta Cristina Novoa, si convincerà che la sua bambina è morta a causa della relazione peccaminosa con Diego e per questo motivo si allontanerà da lui. Il colpo di scena però non tarderà ad arrivare, Carmen dopo aver saputo da Riera il doloroso passato di Ursula, le volterà le spalle e dirà a Diego che la signora è solita recarsi tutti i giorni in un orfanotrofio. L’Alday inconsapevole che suo fratello è complice della dark lady, si recherà con lui al convento. Diego non troverà il figlioletto, ma avrà la prova che il piccolo è vivo quando vedrà il Richiamo degli Angeli che lui e Blanca avevano preparato per il suo arrivo. Il giovane a quel punto, capirà che l’amata non stava affatto delirando quando ribadiva con forza di aver dato alla luce un maschietto.

LEGGI ANCHE – L’inganno prosegue e Samuel ne approfitta 

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Diego informa Blanca che Moises è vivo

Diego in seguito alla scoperta fatta e alla certezza che il suo bambino è vivo, si recherà subito da Blanca per parlarle e metterla al corrente delle novità. La giovane crederà all’amato e riterrà che sua madre abbia corrotto Cristina per farla plagiare, in quanto è responsabile della sparizione del piccoletto. Blanca a quel punto, accetterà di continuare a vivere sotto lo stesso tetto di Ursula per spiare le sue mosse e scoprire dove ha portato il piccolo Moises. Con il passare dei giorni, però, si farà sopraffare dal desiderio di riabbracciare il figlioletto e commetterà un gesto imprudente.

LEGGI ANCHE – Blanca nelle mani di una santona

Una vita, trame spagnole: Blanca rapisce Ursula

Blanca parlerà con Ursula e le dirà di aver deciso di ricoverarsi in una clinica al fine di superare il lutto che ha subito e le chiederà di accompagnarla al cimitero per dare l’ultimo saluto alla sua bambina. Una volta giunte sul posto, Blanca chiederà alla madre di entrare nella tomba degli Alday e poi la colpirà alla testa con un masso facendole perdere i sensi e poi la legherà. Ursula si risveglierà dopo alcune ore e Blanca le si scaglierà contro e le chiederà dove ha nascosto suo figlio. La Dicenta continuerà a negare di averle preso l’erede e la inviterà a farsi curare, in quanto è ormai diventata completamente folle. Poco dopo, Samuel e Diego si renderanno conto dell’assenza delle due donne ed allerteranno subito la polizia per farle cercare. Intanto, Riera assecondando una richiesta di Carmen, aiuterà gli Alday a ritrovare le Dicenta. I tre le troveranno prima che possa accadere qualcosa di irreparabile?

LEGGI ANCHE – Ursula in trappola

Continuate a seguire le nostre pagine dedicate alle anticipazioni spagnole di Una vita per scoprirlo.