Pubblicato il: 08 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10944

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Blanca scopre che Ursula ha rapito suo figlio

La giovane Dicenta dopo aver scoperto la verità ripaga la madre con la stessa moneta

Visualizza Foto

Quando Blanca scoprirà la verità sarà implacabile! Infatti le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che la giovane verrà a sapere che il suo bambino  non è morto come credeva e che la responsabile di tutto è sua madre. Per questo non avrà pietà per lei e con l’inganno riuscirà a mettere la donna con le spalle al muro, conducendola al cimitero e rinchiudendola nella cappella di famiglia. Una volta sola con lei, la minaccerà per farle dire dove si trova la sua creatura. Ma Ursula cederà al ricatto della figlia Blanca?

Una vita, trame spagnole: Blanca diventa pazza?

Blanca partorisce, ma subito dopo aver dato alla luce suo figlio, sviene. Quando riprende conoscenza, scopre che purtroppo il bambino che portava in grembo è nato privo di vita. In preda al dolore, la ragazza scappa via da Acacias. Intanto Diego viene raggiunto dalla notizia che suo figlio è nato morto mentre Blanca dopo un po’ ritorna a casa e aggredisce verbalmente sua madre Ursula, accusandola di essere la principale responsabile dell’assalto che hanno subito lei e DiegoBlanca fa fatica ad abituarsi all’idea di aver dato alla luce un figlio morto e tenta più volte di aggredire Ursula, ma Samuel glielo impedisce.

LEGGI ANCHE –  Il triste addio tra Blanca e Diego

Una vita, puntate spagnole: Blanca rapisce Ursula

L’uomo ha promesso a suo fratello di occuparsi di Blanca. Il piena notte, la ragazza si risveglia con il pianto di un bambino ed in seguito dice a Diego che sospetta di Ursula. Il ragazzo, preoccupato per la sua amata, parlerà a suo fratello dei sospetti di Blanca ed insieme hanno un’idea per aiutarla: portarla al cimitero affinché superi la cosa. La figlia di Ursula, tuttavia, è sempre più convinta che suo figlio sia vivo e che sia nascosto da qualche parte. Diego dà credito a Blanca e si convince che suo figlio non sia morto. Il giovane Alday decide quindi di scoprire la verità sul suo bambino e grazie a Carmen molto presto avrà una valida pista.

LEGGI ANCHE – Il rapimento di Ursula

Una vita, puntate spagnole: nuovi intrighi sconvolgeranno i fan

La domestica rivelerà al ragazzo che Ursula, ogni notte si reca ad un vicino convento. Diego scopre che il piccolo Moisés è vivo e che Ursula sa dove si trova, così lo dice a Samuel, Felipe e Leonor. I tre convengono che devono trovare la maniera giusta di dirlo a Blanca. In seguito, Diego cercherà il piccolo in ogni dove, ma non riuscirà a trovarlo, nonostante l’aiuto di Riera. Diego, confessa a Blanca che ha cercato il piccolo Moisés, ma che non ha idea di dove si trova. Subito dopo, insieme a Samuel, le diranno che sarebbe meglio se tornasse a casa di Ursula. Non riuscendo a contenersi, la ragazza sarà sul punto di aggredire la madre, ma all’ultimo momento fingerà di volersi suicidare e chiederà di andare in una clinica.

LEGGI ANCHE –  Blanca e Diego, addio per sempre?

Puntate Una Vita, trame spagnole: la disfatta di Ursula

In seguito, convincerà Samuel a lasciarla andare al cimitero con sua madre. Una volta giunta sul luogo sacro, la giovane colpirà Ursula, che perderà i sensi. Così facendo, la rinchiuderà nel mausoleo di famiglia, dove la vesserà per farla parlare. Vedendosi in trappola, Ursula fingerà di dormire per potersi liberare e scappare, ma poi commetterà un terribile errore. La Dicenta inizierà ad urlare per chiedere aiuto e così Blanca si sveglierà e sembrerà essere sul punto di ucciderla. Lo farà oppure no?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni spagnole Una vita e per scoprire se Blanca ucciderà davvero Ursula!