Pubblicato il: 07 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4545

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Carmen viene uccisa da Ursula

La domestica della Dicenta paga sulla sua pelle aver ostacolato i piani della sua signora

Visualizza Foto

Il tragico epilogo della domestica inizierà quando nelle puntate spagnole di Una Vita, tutti crederanno che il figlio di Blanca sia nato morto. Non passerà molto tempo che verrà svelato tutto. E’ stata Ursula a sottrarre il piccolo alla figlia, facendole credere tra l’altro che aveva dato alla luce una bambina morta. Carmen infatti deciderà di intervenire quando la Dicenta inizierà a pianificare la sua fuga con il nipotino. Ad un certo punto la donna sarà ritrovata in una pozza di sangue nella cucina di casa. Cosa sarà accaduto? Ecco come si svolgeranno i fatti.

Una Vita trame spagnole: la scoperta di Carmen

Ursula ha fatto credere a Blanca di aver partorito una creatura senza vita. La giovane seppur provata è costretta ad accettare l’accaduto. Nel frattempo viene ritrovato il cadavere di don Jaime e, per la sua morte, viene arrestato Samuel in quanto accusato da suo fratello Diego. Mentre quest’ultimo e la sua amata si occupano di presenziare al funerale del gioielliere, Carmen si accorge che Ursula sta facendo armi e bagagli per fuggire con il bambino. La cameriera pensa a lungo quale sia la decisione più giusta in questa situazione poi decide che deve fare qualcosa.

LEGGI ANCHE – Il vero Inigo Cervera arriva ad Acacias

Anteprime Una Vita, trame spagnole: la follia di Ursula

Carmen quando vede Ursula sul punto di fuggire con il bambino, tenta di fermarla. Nel frattempo Samuel, grazie all’intervento di Liberto, viene rilasciato dal giudice. Il giovane Alday torna a casa e scopre Carmen a terra e gravemente ferita all’addome da un coltello. La Dicenta infatti non ha avuto scrupoli nel tentare di uccidere la sua domestica, che voleva impedire che portasse a compimento il suo piano. La donna con un filo di voce, chiederà a Samuel di fermare la suocera in fuga. Il giovane inizierà a ravvedersi per l’atroce delitto commesso e cercherà di espiare le sue colpe dicendo a Blanca e Diego che il bambino è vivo e che Ursula sta tentando di portarlo via con se.

LEGGI ANCHE – Rosina è libera!

Puntate spagnole Una Vita: dov’è Carmen?

Diego e Blanca in fretta e furia tentano di rintracciare Ursula e per fortuna riescono a fermare la sua carrozza, riprendendosi così il figlio. Quando torneranno a casa, i due noteranno subito che Carmen non c’è e chiederanno spiegazioni a Samuel. Quest’ultimo dice loro che la donna è ben nascosta per non farsi trovare dalla Dicenta e che inoltre deve riuscire a recuperare le forze dopo essere stata colpita quasi a morte. Insomma Carmen sembrerà sparita nel nulla? Ma dove si trova la domestica? Tutto fa sospettare che anche lei possa aver fatto una fine orrenda per mano di Ursula o di Samuel.

LEGGI ANCHE – Blanca perde suo figlio

Nelle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita scoprirete quello che è davvero accaduto a Carmen nelle puntate spagnole.