Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6583

Una vita, anticipazioni spagnole: Casilda e Ceferino si baciano

I due, finalmente non nasconderanno più l’attrazione che provano uno per l’altra e si scambieranno il loro primo bacio

Visualizza Foto

Nuovo amore in arrivo per la domestica Casilda. Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che la ragazza si è avvicinata a Ceferino per fare un favore a Lolita. Ma poi poco a poco ha finito per innamorarsi del giovane. Il ragazzo, pur continuando a credere di essere promesso sposo della Casado per via del bacio che si sono dati, cercherà di soffocare l’amore che sente per la Escolano. I due, tuttavia, in un successivo incontro, non riusciranno più a mettere a tacere i propri sentimenti. E lasceranno che l’attrazione che provano uno per l’altra li guidi fino a scambiarsi il loro primo bacio.

Una vita, anticipazioni spagnole: Lolita chiede aiuto a Casilda per liberarsi di Ceferino

Ceferino, un giovane di Cabrahigo è giunto ad Acacias per ricordare a Lolita di saldargli un debito contratto con lui. Ma poi finirà per baciare la domestica. Da quel momento in poi, il ragazzo si convincerà di essere il suo promesso sposo. In quanto secondo le tradizioni del loro paese natale, se si bacia una ragazza, si è automaticamente fidanzati. Lolita, ovviamente, non sopporta la situazione che si è creata e chiede aiuto alla sua amica Casilda, in quanto, sempre secondo le tradizioni di Cabrahigo, se Ceferino bacia una vedova, il fidanzamento viene sciolto.

Anteprime spagnole Una vita: Casilda conosce Ceferino

Lolita si rivolge a Casilda e la prega di aiutarla a liberarsi di Ceferino, in quanto lei ama Antoñito e non ha nessuna intenzione di perderlo. Trini, cercherà di aiutare la Casado e parlerà con Casilda pregandole di fare un tentativo col ragazzo, per lo meno di conoscerlo. Ceferino, deciderà di uscire con Lolita come fidanzati per la prima volta, ma all’ultimo momento, la Escolano si presenterà all’appuntamento e li accompagnerà. Il ragazzo, rimarrà molto colpito dalla domestica e qualche giorno più tardi, resteranno soli in soffitta dove avranno modo di conoscersi meglio, ma il tanto sospirato bacio che libererebbe Lolita, non arriverà.

Una vita, trame puntate spagnole: Casilda e Ceferino si baciano

Casilda, ad un certo punto, non vorrà più andare avanti con il piano messo a punto per liberare Lolita dal fidanzamento con Ceferino, ma l’amica e Trini, la pregheranno di continuare e la ragazza deciderà di sostituire la Casado ad un’appuntamento ai Giardini del Principe. Durante l’incontro, i due sembreranno sul punto di baciarsi, ma all’ultimo momento, Ceferino la respingerà dicendole che deve rispettare Lolita. In seguito, il giovane che si sente attratto da Casilda, dirà a Lolita che devono tornare a Cabrahigo, ma lei ingannandolo riuscirà a farlo restare ad Acacias ed in un incontro successivo con la Escolano, finalmente si lasceranno andare e si baceranno. Casilda e Ceferino formeranno una nuova coppia e Lolita sarà finalmente libera di sposare il suo Antoñito?

Continuate a seguire le pagine del nostro blog dedicate a Una vita per scoprirlo con le prossime anticipazioni spagnole.