Aggiornato al: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 22597

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la figlia segreta di Maximiliano Hidalgo

Improvvisamente si scopre che una domestica è in realtà la figlia segreta del defunto padre di Leonor

Visualizza Foto

Sarà un vero uragano nella famiglia Hidalgo quello che si scatena nelle puntate spagnole di Una Vita. Tutto ha inizio quando Casilda ritrova sua madre. La donna ad un certo punto le confessa il nome del suo padre naturale: Maximilano Hidalgo, il defunto marito di Rosina. Proprio quest’ultima non prenderà affatto bene la notizia e alla fine avrà uno scontro anche con la figlia Leonor. La giovane infatti vorrebbe accettare la sorellastra in famiglia e con anche la madre. Le due donne finiscono per discutere animatamente e Liberto, presente al momento, non sarà in grado di sedare i loro animi.

Anticipazioni spagnole Una Vita: la scoperta di Casilda

Guardando le puntate di Una Vita scoprirete che l’arrivo ad Acacias di una certa Maria, sconvolgerà per sempre la vita di Casilda e quella della famiglia Hidalgo. La donna inizialmente non rivelerà la sua vera identità, ma poi cambierà idea, dicendo alla giovane domestica la verità. Le confesserà infatti di essere sua madre. A questo punto la Ercolano chiederà a Maria chi sia suo padre e, dopo qualche titubanza, la donna le dirà che era Maximiliano Hidalgo e che lui ne è sempre stato a conoscenza. Casilda comprende ora perchè l’uomo era sempre stato tanto affettuoso con lei, tanto da spingerla a considerarlo un padre.

LEGGI ANCHE – Novità su Casilda Escolano!

Una Vita puntate spagnole: Rosina sconvolta dalla verità

Casilda non sa cosa fare, ma poi è più forte di lei trattenersi. Essere la figlia di Maximiliano è una notizia così sconvolgente, che merita di essere fatta sapere a tutti. Nel frattempo Maria si presenta da Rosina e le dice con tranquillità che è stata l’amante di suo marito e che Casilda è il frutto di quella relazione. Quest’ultima trovandosi di fronte la Rubio in preda ad una crisi di nervi, finisce per litigare con lei. Liberto cerca in vano di calmare la moglie e le due se ne dicono di tutti i colori. Ed è a questo punto che Leonor arriva, attirata dal loro baccano. Guarda sconvolta la madre in uno stato pietoso dopo la sconvolgente notizia, ma non comprende cosa sia accaduto. Lei infatti non sospetta nulla, ma poco dopo scopre tutto da una frase di Rosina contro Casilda.

LEGGI ANCHE – Casilda cambia vita

Trame Una Vita, puntate spagnole: Leonor dalla parte di Casilda

Leonor non ha la stessa reazione di Rosina quando scopre la verità. La giovane Hidalgo pensa a quello che avrebbe voluto suo padre. E si dice certa che la cosa migliore è accogliere Casilda in famiglia. Rosina inizia a sbraitare opponendosi con fermezza. Madre e figlia iniziano così a discutere animatamente. Liberto, ancora una volta, si trova a dover sedare una lite, nel corso della quale Leonor, pretende che la madre inviti Maria e Casilda a vivere in casa loro. Vuole che la Escolano occupi il posto che le spetta e diventi sua sorella. Rosina sconvolta dalla richiesta finge di non sentire le parole della figlia, tappandosi le orecchie. Alla fine quando resta sola con Liberto, lo accusa di non averla difesa.

Rosina ce la farà ad accettare Casilda in famiglia? Seguite le anticipazioni spagnole di Una Vita, che torneranno per parlarvi di chi è Genoveva.