Pubblicato il: 13 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1094

Una vita, anticipazioni spagnole: Celia e Felipe si salvano!

Celia e Felipe gravemente malati, riusciranno a salvarsi grazie ad una cura sperimentale

Visualizza Foto

Il momento difficile degli Alvarez-Hermoso passerà presto. Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano, infatti, che i due si sono gravemente ammalati. Per fortuna riusciranno a guarire e a tornare a vivere la vita di sempre. La guarigione di Celia e Felipe sembrerà essere quasi miracolosa visto che le loro condizioni erano peggiorate a vista d’occhio. Tutti i vicini si erano preparati al peggio. Però, il dottor Quiles, darà loro una cura sperimentale che darà i suoi frutti permettendo ai due di rimettersi abbastanza in fretta al punto tale che nel giro di poche ore dall’assunzione del farmaco, verranno dichiarati fuori pericolo.

Una vita, anticipazioni spagnole: Felipe si ammala come Celia

Celia lavorerà insieme a sua cugina Lucia alla casa parrocchiale per assistere i malati del morbo di Hole. Sfortunatamente, però, la Alvarez-Hermoso, contrarrà la stessa malattia e lo scoprirà durante una festa di fidanzamento, quando perderà i sensi e verrà visitata dal dottor Quiles che darà a Felipe la triste notizia raccomandandogli di non stare troppo vicina alla donna per evitare un possibile contagio. L’uomo, però, ignorerà i consigli del medico e non si allontanerà un attimo dal capezzale della moglie che peggiora a vista d’occhio. Purtroppo, per lui, come aveva previsto il dottor Quiles, la stretta vicinanza con Celia, finirà per farlo ammalare e sin da subito le sue condizioni appariranno gravi.

Antipazioni spagnole Una vita: Celia e Felipe sempre più gravi

Il dottor Quiles somministra a Celia e Felipe una cura sperimentale, ma inizialmente non farà effetto e le loro condizioni saranno sempre più gravi al punto tale che il medico dirà a Lucia che i due potrebbero morire da un momento all’altro. La ragazza, si preparerà al peggio e deciderà di scrivere una lettera a Tano per avvisarlo. Anche i vicini così come la giovane Lucia, temeranno che a breve dovranno dare l’addio ai loro amici e decideranno di organizzare una veglia di preghierà per loro, ma mentre sono intenti a pregare, arriverà Casilda con una notizia che li sorprenderà non poco.

Una vita, puntate spagnole: Celia e Felipe si salvano

La notizia che è venuta a dare Casilda sarà davvero sorprendente, in quanto, contrariamente a ciò che si aspettavano tutti i vicini, la ragazza dirà loro che Celia e Felipe, hanno cominciato a dare i primi segni di miglioramento grazie alla cura sperimentale somministrata loro dal dottor Quiles che in seguito assicurerà a tutti che gli Alvarez-Hermoso sono praticamente fuori pericolo e che la loro guarigione è ormai sicura. Lucia, rinfrancata dalla bella notizia, scriverà una lettera a Tano completamente differente da quella che aveva pensato di inviargli solo qualche giorno prima. In seguito, dopo l’autorizzazione del medico, farà visita ai suoi cugini che finalmente sono completamente guariti. Cosa accadrà? Gli Alvarez-Hermoso torneranno alla vita di sempre o accadrà qualcos’altro?

Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni spagnole di Una vita.