Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 19689

Una vita, anticipazioni spagnole: Celia è incinta?

La Alvarez-Hermoso dopo essersi completamente ripresa dalla malattia che l’aveva colpita, farà  un importante annuncio

Visualizza Foto

Bellissima novità in arrivo per Celia Alvarez-Hermoso a Una vita. Le anticipazioni spagnole dell’amata soap di Aurora Guerra, rivelano che la donna presto farà un importante annuncio a sua cugina Lucia e alla sua amica Trini. Celia, infatti, dopo essersi completamente ripresa dalla malattia che ha rischiato di ucciderla, scoprirà di essere in attesa di un figlio e ne sarà talmente felice da non riuscire a trattenere la gioia. La donna, oltre ad essere al settimo cielo, sarà piuttosto sorpresa per la novità visto che le era stato detto che non avrebbe più potuto avere figli dopo la perdita del bambino che aspettava prima del tradimento di Felipe con la domestica Herminia.

Una vita, anticipazioni spagnole: Celia si rimette completamente

Celia, aveva contratto una gravissima malattia potenzialmente mortale, ma grazie ad una cura sperimentale somministratale dal dottor Quiles, si rimetterà completamente. Tutti i vicini che si erano rassegnati al peggio, riceveranno con gioia la notizia della guarigione della loro amica. Intanto, Celia, una volta ristabilitasi del tutto, cercherà di stare vicino a sua cugina Lucia che è sempre più in crisi a causa dell’amore che prova per padre Telmo e per le pressioni che gli fa Samuel circa un loro possibile matrimonio. In tutto ciò, presto la Alvarez-Hermoso, farà una scoperta bella ed inaspettata.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Celia scopre di essere incinta

Celia, mentre cerca un modo per aiutare sua cugina Lucia, fa una scoperta che potrebbe rendere ancora più felice il suo matrimonio con Felipe. La donna, infatti, scoprirà di aspettare un bambino e ne sarà felicissima. La novità, la renderà si felice, ma anche molto sorpresa, in quanto non pensava di diventare mai madre. Nonostante la sorpresa e la paura che non sia vero, Celia sarà talmente felice non riuscire a tenere molto a lungo segreta la novità e così annuncerà a sua cugina Lucia e alla sua amica Trini che è incinta. Sarà davvero così?

Una vita, trame spagnole: Celia annuncia la gravidanza, ma sarà davvero incinta?

Celia, dunque, annuncerà la sua inaspettata gravidanza alle persone più vicine a lei, ma aspetterà ancora un po’ prima di dare la notizia anche alle altre signore di Acacias. La donna, infatti, vuole essere certa di aspettare un figlio visto che potrebbe non essere così. Se ben ricordate, Celia, dopo aver scoperto il tradimento di Felipe con la domestica Herminia, scappò dal palazzo, cadde dalle scale e perse il figlio che portava in grembo. In seguito a quel tragico evento, le fu detto dal dottor De La Serna di non poter più avere figli. Celia, dunque è incinta davvero o è solo una sua suggestione?

Continuate a seguirci per scoprire come stanno davvero le cose con le prossime anticipazioni spagnole di Una vita.