Pubblicato il: 12 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7997

Una vita, anticipazioni spagnole: Celia rischia la vita?

La Alvarez Hermoso contrarrà un pericoloso virus e le sue condizioni di salute si aggraveranno sempre più

Visualizza Foto

Periodo terribile per gli Alvarez Hermoso a Una vita. Le anticipazioni spagnole dell’amatissima soap di Canale 5, rivelano che i due si ritroveranno ad affrontare un grave pericolo. Celia, infatti, contrarrà un brutto virus e si ammalerà gravemente al punto tale che sarà costretta a stare chiusa in casa e a letto per evitare di contagiare qualcun altro. Felipe nonostante il pericolo di contagio, non si allontanerà nemmeno un istante dal capezzale della moglie. Intanto, però, nel quartiere la notizia si diffonderà abbastanza rapidamente e tutti temeranno di poter essere contagiati dalla malattia che ha colpito la Alvarez Hermoso e saranno letteralmente nel panico.

Una vita anticipazioni spagnole: Celia si ammala gravemente

Samuel e Lucia passeranno la notte fuori da Acacias e finalmente si dichiareranno i propri sentimenti ed il giovane Alday chiederà alla ragazza di sposarlo. La cugina di Celia, però non gli risponderà subito e preferirà farlo durante una festa organizzata ad Acacias. Proprio durante i festeggiamenti, però, Celia d’improvviso perderà i sensi e sverrà. Felipe, poiché la moglie aveva prestato aiuto ai malati del morbo di Hole, si preoccuperà subito e manderà a chiamare il dottor Quiles. Il medico arriverà presto e purtroppo per gli Alvarez Hermoso, confermerà i timori dell’avvocato: Celia, ha contratto la grave malattia e per questo motivo dovrà restare a letto ed in quarantena.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Acacias a rischio epidemia

Felipe sarà ovviamente affranto per la terribile notizia che ha ricevuto e nonostante il medico gli abbia consigliato di non stare troppo vicino alla moglie per evitare un eventuale contagio, l’uomo non si allontanerà un attimo da lei temendo di perderla per sempre visto che la malattia che ha contratto è potenzialmente mortale. Il dottor Quiles informerà l’avvocato che non può fare molto per la paziente e consiglierà ai vicini di non andare a casa degli Alvarez Hermoso. In poco tempo, la notizia si diffonderà nel quartiere e molti temeranno per la loro incolumità oltre al rischio di un’epidemia che potrebbe fare molte vittime. Celia sopravviverà alla malattia? E nel quartiere si diffonderà un’epidemia mortale?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una vita per sapere se la Alvarez Hermoso riuscirà a guarire e se Acacias riuscirà ad evitare un’epidemia.