Pubblicato il: 22 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 779

Una Vita anticipazioni spagnole: Cristina arriva ad Acacias!

Un personaggio misterioso quello che sta entrando nella telenovela spagnola

Visualizza Foto

E’ tempo di nuovi arrivi nelle puntate spagnole di Una Vita. Infatti ad Acacias sta per fare il suo ingresso il personaggio di Cristina Novoa. Ad interpretarla è l’attrice Elena Reyes, che vedrete, renderà questa giovane, misteriosa ed enigmatica. Farà subito amicizia con Blanca e la sua presenza darà parecchio fastidio anche alla perfida Ursula. Ma certamente quest’ultima non resterà ferma a guardare senza fare nulla. Presto scoprirete cos’accadrà tra di loro.

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: Elena Reyes sarà Cristina Novoa

Come detto, molto presto nelle puntate spagnole di Una vita, ci sarà l’ingresso di un nuovo personaggio e ad interpretarlo sarà l’attrice Elena Rayos. L’attrice in Italia non è molto conosciuta mentre nel suo paese è piuttosto famosa per diverse serie televisive a cui ha preso parte come ad esempio Cuentame, Policiás e El Comisario. Non solo televisione però, Elena Rayos, ha fatto anche tanto cinema e teatro e la pellicola per cui è conosciuta è Leo, un film del 2000. Insomma un’attrice a tutto tondo che sicuramente con il suo personaggio, contribuirà ad animare nuovamente le vicende di Acacias 38.

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: nuovi arrivi ad Acacias

Cristina Novoa, il personaggio che dalla prossima settimana, farà la sua comparsa nel quartiere di Acacias, dalle prime indiscrezioni, è un personaggio enigmatico e misterioso e lo si capirà sin dalle prime scene in cui apparirà. Il suo ingresso, infatti sarà davvero spettacolare. Blanca e Diego hanno deciso di partire definitivamente per la Svizzera e a quel punto Ursula e Samuel cercheranno di ordire un piano efficace per evitare che partano, ma una visita della Dicenta e di sua figlia al cimitero sembrerà cambiare tutto. Sarà proprio in quel preciso istante che apparirà Cristina, una giovane che affermerà di vedere la Vergine e che sin dal primo istante instaurerà un grande feeling con Blanca.

Una Vita anteprime Spagnole: il segreto di Cristina

Ma chi è questa ragazza? Cosa porta dietro di se e le sue visioni sono reali oppure no?La cosa certa è che tra lei e Blanca si instaurerà un rapporto molto stretto e le due giovani si intenderanno molto bene. Ma pare che questo personaggio porti con se un mistero tutto da svelare. Di cosa si tratterà? Per il momento non si sa altro, ma quel che è certo è che il suo arrivo destabilizzerà le certezze della perfida Ursula, sempre pronta a combattere contro sua figlia Blanca e Diego.

Le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita vi parleranno di quello che sarà il futuro di Simon e Adela, che si troveranno di fronte ad una scelta inaspettata.