Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 562

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cristobal spara a Samuel

L’Alday arriverà in ospedale in fin di vita dopo essere stato quasi ucciso

Visualizza Foto

Saranno davvero gravi le condizioni di Samuel, nelle puntate spagnole di Una Vita, dopo il tentativo di Cristobal di ucciderlo. Ad occuparsi di lui ci sarà sua moglie Genoveva, la quale avrà un atteggiamento ostile nei confronti di tutti coloro che si presenteranno al capezzale del ragazzo. Inoltre a sconvolgere Acacias sarà la notizia della grave malattia di Lucia. Nel frattempo Ramon riceve una lettera da parte di Carmen totalmente inaspettata. Liberto intanto cerca di convincere il Palacios a dire la verità sulla morte di Celia.

Anteprime spagnole Una Vita: Riferimento di Samuel

Samuel ha ricevuto un colpo di arma da fuoco in pieno petto. Il giovane è ancora vivo, ma le sue condizioni sono davvero molto critiche. Condotto in ospedale viene immediatamente operato e ad assisterlo ci sarà sua moglie Genoveva. La ragazza però impedire a tutti di avvicinarsi a Samuel, dato l’astio che la gente del quartiere ha nei suoi confronti. Il giovane si risveglia dopo qualche ora dall’intervento, ma è ancora molto debole e privo di qualsiasi forza di reazione. Riuscirà a cavarsela anche questa volta il perfido Alday? O sarà giunta la sua ora?

LEGGI ANCHE – Samuel piantato in asso 

Trame Una Vita, puntate spagnole: Lucia sta male

Il commissario Mendes sta indagando per cercare di catturare Cristobal, colui che ha tentato di uccidere samuel. Nello stesso tempo Telmo è in compagnia di Felipe, ansioso di sapere i risultati delle analisi fatte da Lucia. Felipe sarà il primo a leggere i risultati che non saranno affatto buoni, metterà così al corrente tutti gli altri di quello che sta accadendo alla giovane donna. Decideranno di informare poi anche Lucia o la terranno all’oscuro delle sue condizioni?

LEGGI ANCHE – Il dramma di Felipe dopo Celia

Puntate spagnole Una Vita: la scelta di Carmen

Carmen ha deciso di partire e per questo ha scritto una lettera a Don Ramon per informarlo della sua decisione. La donna però resterà davvero molto colpita quando Lolita la informerà di quanto Ramon de sia grato per essergli stato vicino nei momenti più duri della sua vita. Intanto liberto cerca di convincere il Palacios che è giunto il momento di non restare in silenzio e di riabilitare la sua dignità davanti a tutto il mondo. Deve assolutamente rivelare quello che è accaduto quella notte con celia. Anche Felipe è d’accordo in questa direzione.

LEGGI ANCHE – La confessione di Ramon 

Ramon riuscirà a riabilitare la sua immagine pubblica?